Mentre sono in pieno svolgimento le Assemblee Consultive sul progetto di Bilancio 2023, riparte la campagna identitaria “Sottoscrivi” sul valore dell’essere Socio Coop.
Unicoop Firenze è la più grande cooperativa di consumatori in Toscana, con oltre 1 milione di soci, più di 8 mila dipendenti e 140 punti vendita tra gestione diretta e indiretta.
La nostra missione è quella di offrire a soci e consumatori prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato. Da sempre tuteliamo il potere d’acquisto delle persone, la loro salute e sicurezza, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente e promuovendo iniziative di socialità e solidarietà.
La Cooperativa contribuisce all’1% dell’intero Pil toscano, con 1,2 miliardi di valore aggiunto sull’economia della regione. Il 34% dei fornitori della Cooperativa è del territorio, per un totale di 700 imprese toscane che operano nelle nostre filiere.
Avere una Carta Socio non è come avere una semplice carta fedeltà, ma esprime l’appartenenza alla Cooperativa. I Soci sono infatti i proprietari di Unicoop Firenze e acquisiscono una quota sociale del valore di 25€, da pagare una sola volta.
Sono numerosi i vantaggi dell’essere Soci, tra cui:
- offerte e promozioni riservate
- raccolta punti per ottenere premi e sconti sulla spesa
- partecipazione a iniziative dedicate
- sconti presso i principali enti culturali del territorio
- servizi esclusivi, come il Salvatempo
Inoltre i soci partecipano attivamente alla vita della Cooperativa, giudicando l’andamento della Cooperativa ed eleggendo i propri rappresentanti sul territorio attraverso le sezioni soci.
Dal 18 al 30 aprile 2024 chi ancora non è socio potrà provare gratuitamente per un mese alcuni vantaggi di essere socio.
Sottoscrivendo il periodo di prova avrà diritto a beneficiare delle offerte e delle promozioni riservate ai soci, potrà partecipare alla raccolta punti per ottenere premi e sconti sulla spesa.
Sarà possibile diventare subito socio o attivare la prova sia in punto vendita che sul sito www.coopfirenze.it
MyUnicoop Newsletter