In questi mesi per limitare il disagio dei Soci e clienti del punto vendita di Ponte a Greve è stato messo a disposizione un servizio di consegna della spesa a domicilio utilizzabile attraverso il sito prenotalaspesa.coopfirenze.it. Collegandosi al sito è stato possibile fare la spesa e decidere se riceverla direttamente al proprio indirizzo, oppure se passare a ritirarla in negozio.
Il servizio ha rappresentato un’ulteriore iniziativa che la Cooperativa ha deciso di mettere in campo per facilitare la spesa dei molti Soci e clienti della zona, già danneggiati dalla chiusura del proprio punto vendita di riferimento e in attesa della riapertura del nuovo punto vendita.
L’iniziativa ha riscosso un grande apprezzamento ed è stata una risposta alla nuova domanda dei nostri Soci e della comunità, in linea con i valori che ci rappresentano.
La Cooperativa ritiene centrale il ruolo del punto vendita, luogo della massima espressione dell’offerta e perno della relazione con i Soci. Nonostante ciò, la possibilità di poter prenotare la spesa rappresenta un servizio ai Soci e clienti, al quale la Cooperativa intende rispondere con la qualità che già garantisce nel fisico.
Il servizio continuerà anche con la riapertura del punto vendita di Ponte a Greve, allargando gli indirizzi di consegna a domicilio, il servizio è attivo in tutto il comune di Scandicci, nei CAP di Firenze 50142, 50143, 50124, 50125, 50145, 50144, 50127, 50141, 50134, 50129 e in tutto il comune di Sesto Fiorentino.


La consegna è affidata a mezzi elettrici, nel pieno rispetto del nostro ambiente ed è stata studiata una logistica efficiente per saturare i furgoni in consegna delle spese al fine di ridurre le emissioni di C02. È possibile pagare solo online, con bancomat o carta di credito. Al momento non è possibile utilizzare altre forme di pagamento o Buoni pasto.
Il servizio rappresenta una soluzione coerente con i piani di sviluppo sostenibile della nostra Cooperativa.
MyUnicoop Newsletter