lunedì , Gennaio 12 2026

Il Fierone di Scandicci

Dal 9 al 17 ottobre si è svolta anche la tradizionale Fiera di Scandicci.

Nonostante le restrizioni dovute al Covid 19, per la sua 155esima edizione la Fiera si è presentata con circa 300 espositori e una superficie espositiva di oltre 20 mila metri quadri.

Anche la nostra Cooperativa ha preso parte all’appuntamento con uno stand che ha visto protagonista la campagna “Abbraccia un albero” e il prodotto Fior fiore. Inoltre, come da tradizione, era presente anche la mostra fotografica della Sezione Soci.

“Abbiamo riscontrato un grande apprezzamento per i prodotti della linea Fior fiore che facevamo assaggiare ai visitatori della Fiera. La maggior parte delle persone, che già li conoscevano da Soci, hanno tenuto a sottolinearne non solo la bontà, ma anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche la nostra campagna “Abbraccia un albero” ha ottenuto un grande interesse da parte dei visitatori. Molte persone poi ci hanno chiesto di Ponte a Greve, a riprova di quanto quel negozio fosse un simbolo per tutti” – ha raccontato l’allievo direttore Niccolò Moschi, referente per il Temporary Store – “A livello umano, sono rimasto contento anche del clima piacevole che abbiamo instaurato con i colleghi, spinti da tanta motivazione e voglia di esserci. In generale ho sentito la voglia di tornare a partecipare a questi eventi con positività, come dimostrano anche le tante visite ricevute da parte di altri colleghi”.

Guarda anche...

Dolce solidarietà: il grande successo dei panettoni artigianali per il Meyer

La nostra Cooperativa promuove da sempre prodotti che trasmettono qualità e valori. Durante le recenti …

Verificato da MonsterInsights