La campagna “Una Mano Concreta” ha permesso a Soci e clienti di acquistare oltre 800 prodotti a prezzi ribassati, riscuotendo un grande apprezzamento.
Si tratta di un investimento importante per la Cooperativa, che ha permesso, in questi mesi, di rafforzare il nostro primato di convenienza sui prezzi a scaffale rispetto a tutti i concorrenti, tenendo sempre presente che alla base delle nostre scelte ci sono una serie di garanzie e regole per noi irrinunciabili legate alla tutela del potere d’acquisto.
Da qui nasce la decisione di prorogare l’iniziativa fino al 30 giugno.
La proroga permetterà di attualizzare la proposta dei prodotti selezionati, sulla base della nuova stagione, di eventuali criticità sopravvenute e guardando al confronto con i concorrenti, modificando anche la percentuale di prodotti di marca rispetto a quelli a marchio Coop.
Questa nuova fase dell’iniziativa sarà attiva dal giorno 4 maggio. Da tale data i prodotti non inclusi nella proroga torneranno al prezzo precedente, mentre saranno inseriti oltre 200 nuovi prodotti, sia a marchio che di marca.
Anche la comunicazione, verrà aggiornata sia all’interno del negozio che all’esterno.
La nostra Cooperativa, coerentemente con la propria missione di tutela del potere d’acquisto dei Soci e clienti si conferma, ancora una volta, un punto di riferimento per il nostro territorio.
MyUnicoop Newsletter