Già da questo mese avremo importanti iniziative per la scuola che anticipano il lancio della consueta campagna in partenza il 3 settembre
L’impegno di Unicoop Firenze nei confronti di Soci e famiglie nel sostenere le spese per la scuola, si esprime anche attraverso il servizio di prenotazione e acquisto dei libri scolastici a prezzi vantaggiosi.
Dal prossimo 11 giugno, il nostro tradizionale impegno legato alla scuola si rinnova con la vendita su Piùscelta dei libri di testo scolastici.
Fino al 30 novembre i Soci che prenoteranno i libri di testo su Il Prenotalibro di Piùscelta riceveranno uno sconto del 15% sui testi delle scuole medie inferiori e superiori e uno sconto del 5% sui testi universitari.
A causa di un recente cambio normativo, non è consentito infatti fare sconti superiori. Per lo stesso motivo, non è possibile collegare all’acquisto dei libri iniziative come Buoni Spesa o altre forme di restituzione del denaro speso.
La Cooperativa ha studiato quindi delle iniziative per dare dei vantaggi, nei limiti consentiti dalla legge, ai Soci:
- Per ogni ordine su Piùscelta, 250 punti erogati dopo il 30/11;
- Per chi paga i Libri con carta Spesa In, 500 punti erogati dopo il 30/11;

Un buono per la scuola
Con l’inizio della campagna ai libri di testo, inizieranno anche una serie di attività che anticipano il collezionamento Scuola in partenza il 3 settembre.
A partire dal 11 giugno fino al 2 settembre, in tutti i punti vendita e per tutti i clienti:
- 1 Buono per la Scuola, ogni 15€ di spesa su Libri di Testo Scolastici;
- 1 Buono per la Scuola, ogni 15€ di spesa sui prodotti del reparto Cancelleria;
Questa iniziativa dei Buoni per la Scuola, a carattere nazionale, conferma l’aiuto di Coop alle scuole, con progetti di didattica a distanza per insegnanti e alunni.
I buoni come sempre serviranno per prendere premi utili alle classi dal catalogo che avranno a disposizione.

MyUnicoop Newsletter