lunedì , Gennaio 12 2026

Grandi Novità su MYA

Tempo di novità per i dipendenti della nostra Cooperativa

A partire dal prossimo aprile (Importante: la partenza del servizio è stata anticipata a metà marzo) l’area personale MYA ospiterà una sezione in cui sarà possibile entrare in contatto con l’Ufficio Paghe e Personale.

A spiegarcela è Fabrizio Tambone, Assistente Servizi Amministrativi.

Da aprile che tipo di servizio verrà dato ai nostri dipendenti?
Grazie a MYA abbiamo colto tutte le opportunità che derivano da una piattaforma digitale, ottimizzando i tempi e offrendo ai colleghi una maggior e immediata accessibilità ai dati personali. Tutti i lavoratori che accedono a MYA, cliccando sul tasto “Contatta l’ufficio paghe e personale” possono inviare moduli, modificare direttamente i propri dati anagrafici oppure richiedere il prestito secondo le modalità previste dal nostro regolamento interno. Dall’altra parte saremo noi dell’Ufficio Paghe e Personale che gestiremo come sempre le richieste.

I colleghi dell’ufficio paghe e personale

 

È un altro passo nel futuro…
Negli ultimi anni lo sforzo che abbiamo fatto è andato in questa direzione: ridurre il più possibile l’uso della carta e digitalizzare, ove fattibile, tutto ciò che riguarda le procedure amministrative. Questo lavoro è il frutto di una proficua collaborazione con l’Ufficio Comunicazione Interna, che ringrazio, che ci sta seguendo con l’obiettivo di semplificare i processi di comunicazione tra lavoratori e sedi. Inoltre, non vorrei dimenticarlo, un’altra questione è legata anche alla tematica ambientale. Nella locandina c’è scritto “risparmia una montagna di carta”: mai frase è stata più vera. Anche questo servizio dà una mano al nostro pianeta.

Come definiresti questo servizio?
Utile: è un servizio in più che offriamo ai lavoratori della Cooperativa. Permettimi di ringraziare i colleghi dell’Ufficio Paghe e Personale che ancora una volta stanno dimostrando grande spirito di collaborazione ed entusiasmo verso queste ulteriori opportunità che gli
strumenti tecnologici ci offrono.

Guarda anche...

Pomodori contro il caporalato sui nostri scaffali

​Coop prosegue il suo impegno nelle filiere etiche con il pomodoro da conserva a marchio, …

Verificato da MonsterInsights