lunedì , Gennaio 12 2026

Tante novità nel catalogo di fidelizzazione 2018/2019

È in arrivo nei negozi il nuovo Catalogo di Fidelizzazione 2018/2019 che terminerà il 31 marzo 2019. All’interno sono contenute tante opportunità sull’utilizzo dei punti accumulati nella propria carta Soci.

“Anche quest’anno abbiamo introdotto alcune novità con l’obiettivo di fornire a tutti i nostri Soci un catalogo con un’offerta ampia e completa” afferma Andrea Curradi dell’ufficio promo e fidelizzazione di Unicoop Firenze. “Attraverso il catalogo sono stati sviluppati alcuni grandi temi, quali cultura, sport, viaggi, benessere, ma anche salute e solidarietà. Sarà possibile, ad esempio, utilizzare punti per gli ingressi al Museo delle scienze di Trento, o quello di arte contemporanea sempre in Trentino, oppure, rimanendo al Nord, ottenere un buono skipass nell’area vacanze sci e malghe della Val Pusteria”.

Nel catalogo possiamo trovare l’ingresso alla Grotta Lunare delle Terme di Montepulciano e al parco termale “Terme Sant’Elena di Chianciano”, oppure vivere un’esperienza straordinaria al Cinecittà world.

“Ritornano anche gli ingressi ai parchi della val di Cornia” racconta Curradi “mentre si conferma l’ottenimento dei punti Coop presso le stazioni carburanti Tamoil ed Economy aderenti che hanno riscosso un bel successo lo scorso anno.” Queste stazioni di rifornimento sono in tutte le province in cui è presente la Cooperativa.

È stata introdotta la donazione di punti per il Dynamo Camp, l’Associazione Italiana Alzhaimer Onlus (AIRALZH), i progetti FSC per la salvaguardia delle foreste Toscane e, da quest’anno, l’ospedale pediatrico Meyer.

“Con i punti sarà possibile ritirare la carta “Grande Cinema Coop.fi” che offre la possibilità di andare al cinema il giovedì e la domenica a prezzo risotto presso tutte la sale del circuito Anec-Agis della Toscana aderenti all’iniziativa.

Ci sono inoltre diverse iniziative confermate anche quest’anno con partner importanti come ad esempio Acquavillage, Cavallino Matto, Giardino Sospeso, Palazzo Strozzi, Mirabilandia, Fondazione Toscana Spettacolo, Cimone, Abetone, i Corsi DeAgostini e le favolose degustazioni nelle cantine Frescobaldi, Castello del Trebbio, Castello di Verrazzano e alle tenute del Cerro” dichiara sempre Curradi “Sono confermate le partnership con Toscana Turismo, Linear, Dekra, Estra Energia con le stesse modalità attuali. Continua l’iniziativa delle ricariche premiate e dell’autoricarica Coop Voce.

Si potranno sempre convertire i punti Coop in punti CartaFRECCIA Trenitalia o in punti Millemiglia ALITALIA.

Per quanto riguarda le promozioni per l’uso di Salvapp è confermato l’accredito di 10 punti in più per ogni transazione (massimo 5 spese salvapp al giorno)  fino al 31 dicembre 2018. Sono previste infine alcune novità per i possessori delle carte integra.

Guarda anche...

Rinnovato il punto vendita di Firenze Piazza Leopoldo

Il punto vendita, riprogettato e ristrutturato, mette al centro freschezza, convenienza e accoglienza del cliente, …

Verificato da MonsterInsights