Il negozio di Colle di Val d’Elsa si è rinnovato.
Il tempo può influenzare l’ambiente e l’umore, ma non ha inciso sull’apertura del nuovo negozio di Colle di Val d’Elsa, dove i colleghi hanno creato un’atmosfera calda e accogliente nonostante la giornata piovosa.
La mattina del 30 ottobre c’è stato un importante momento di ringraziamento dedicato alle colleghe e ai colleghi che hanno dato il loro fondamentale contributo nella realizzazione del nuovo negozio.
Francesco Tirinnanzi, il nuovo Direttore ci ha raccontato:
“Il nuovo Coop.fi di Colle di Val D’Elsa è un supermercato di riferimento caratterizzato da un assortimento ampio e dettagliato, che propone un’esperienza di spesa completa in grado di rispondere a tutte le esigenze di Soci e clienti, garantendo i massimi livelli di qualità e convenienza. Ad accogliere Soci e clienti, un ampio assortimento di frutta e verdura fresca, privilegiando i prodotti di stagione, esposti secondo la stagionalità e in modalità mercato rionale, in modo da favorire la fruibilità degli spazi con un focus sul territorio con prodotti da fornitori locali e da agricoltura biologica.
In Forneria è presente il pane cotto a legna assieme ad un’offerta di pani di Cerealia. Colorano il banco l’assortimento di pizze, focacce e schiacciate alla pala prodotte dai nostri colleghi.
Nel bellissimo banco della Gastronomia grande valore è stato dato a un assortimento che parla di freschezza, innovazione e completezza con un focus su prodotti di alta qualità e del territorio.
Completa l’offerta il banco caldo della Rosticceria, ampliato e rinnovato. L’ampio assortimento di carni rosse e bianche di qualità, sia a marchio Coop che selezionate del nostro territorio, permette ai clienti di poter scegliere tenendo sempre in primo piano la sicurezza e la freschezza.
l reparto Pescheria offre prodotti sfusi insieme a un assortimento di referenze confezionate.
La nuova disposizione dei banchi frigo e degli scaffali permette ai Soci di potersi muovere in un percorso di spesa semplice e veloce, in cui ogni richiesta può trovare la sua risposta adeguata.
L’intervento interno al negozio ha visto un rifacimento sia nell’impiantistica che nell’arredo, con la sostituzione di banchi, casse, frigo, luci in un’ottica di efficientamento energetico e maggiore sostenibilità.

L’aspetto che mi rende veramente soddisfatto e orgoglioso sono i colleghi che, insieme, si sono impegnati nelle varie fasi precedenti all’apertura, e adesso trasmettono tutto il loro entusiasmo ai nostri Soci e clienti, che ci hanno riaccolto a braccia aperte”.
MyUnicoop Newsletter















