La Fiera, che si svolge nel mese di ottobre nella cittadina di Scandicci, è diventata un appuntamento tanto atteso e un momento in cui la Cooperativa mostra la sua presenza attiva.
Il Temporary Store è stato presente per tutta la durata dell’evento, dal 4 al 12 ottobre.

Al suo interno era ospitato lo spazio ristoro e un’area dedicata alla sezione Soci di Scandicci che ha allestito una interessantissima mostra fotografica.
Sono state giornate intense, con moltissimi visitatori, invogliati dal clima piacevole e dall’elemento che contraddistingue i nostri punti ristoro: i sorrisi dei colleghi.

Il loro calore ha animato tutte le giornate in cui sono state presentate, a Soci, passanti e curiosi, le deliziose degustazioni dei Prodotti a Marchio assieme alle invitanti proposte che caratterizzavano un banco fornitissimo di pizze, schiacciate ripiene, dolci e le favolose ciambelle nel pomeriggio.
Il messaggio che è arrivato da tutti coloro che hanno lavorato al Temporary è stato sempre lo stesso: partecipare a questo evento non è solo il mostrare i nostri prodotti, ma anche vivere l’atmosfera unica che si respira in Unicoop Firenze.

Lo stand era animato dalle chiacchiere dei Soci che dialogavano tra di loro, raccontando ai colleghi l’attaccamento e la fiducia nella Cooperativa, che nel tempo si è consolidata sempre di più, mentre i passanti si fermavano, incuriositi, ad ascoltare questo affascinante dialogo tra generazioni distanti nel tempo, ma legate da valori comuni.
Cristina Pieroni, Direttrice del Temporary, ha riassunto così questa esperienza unica: “La più grande soddisfazione è vedere come colleghi provenienti da negozi diversi, con professionalità importanti, abbiano fatto subito squadra cercando prima di tutto di far percepire ai clienti cosa sia lavorare e vivere la nostra Cooperativa.”

“Questo non è stato solo un evento commerciale, ma un’occasione per condividere emozioni e creare legami importanti tra noi che lavoriamo in Unicoop Firenze”.
MyUnicoop Newsletter