lunedì , Gennaio 12 2026

Un anniversario da condividere

Festeggiamo i 40 anni del negozio di Santa Croce sull’Arno

In questo mese il negozio di Santa Croce sull’Arno festeggia un traguardo straordinario: 40 anni di presenza sul territorio! Un’avventura iniziata quattro decenni fa, fatta di passione, dedizione e soprattutto di un rapporto di fiducia costruito giorno dopo giorno con i nostri clienti.

Letizia Citi, Direttrice del punto vendita di Santa Croce sull’Arno

“Sin dal primo giorno – racconta Letizia Citi, direttrice del punto vendita – abbiamo lavorato con impegno per offrire a Soci e clienti prodotti di qualità, in modo da soddisfare le esigenze di chi ci sceglie quotidianamente. La nostra “bottega” è da sempre anche un punto di riferimento per la comunità, un luogo di incontri e scambi, dove il rapporto umano conta quanto la qualità dei prodotti”.

“Nel 2023 – prosegue Citi – la Cooperativa ha deciso di rinnovare il layout del negozio per offrire un’esperienza di acquisto ancora più piacevole e moderna, mantenendo però intatti quei valori che ci hanno sempre contraddistinto. È stato un cambiamento importante, affrontato con entusiasmo e con l’obiettivo di continuare a essere sempre un punto di riferimento”.

Cosa rende davvero speciale questo anniversario? “Il fatto che a condividerlo con noi dipendenti ci sono ancora i nostri Soci e clienti di sempre – risponde la direttrice – persone che hanno continuato a sceglierci negli anni, dimostrandoci un affetto e una fedeltà che ci riempiono di orgoglio. Un risultato non solo nostro, ma di tutta la comunità che ha reso possibile questa lunga storia di successo”.

“Ringrazio tutti i miei collaboratori – conclude Citi con un sorriso – per aver raggiunto questo importante traguardo. Vi aspettiamo in negozio per celebrare insieme i nostri 40 anni di qualità, tradizione e passione”.

 

Guarda anche...

Rinnovarsi insieme

Il rinnovamento del Minimercato di Caldine è stato sostenuto dal contributo concreto delle persone, che …

Verificato da MonsterInsights