La degustazione dei prodotti a marchio Coop tra i protagonisti della 25a edizione della fiera agricola di Figline Valdarno.

Ogni anno, con l’arrivo dell’autunno, il centro storico di Figline Valdarno si anima per un appuntamento molto amato da tutta la comunità: Autumnia, la fiera dedicata all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente.

La 25a edizione, che si è tenuta dall’8 al 10 novembre, è stata molto più di una semplice esposizione: è stata l’occasione per celebrare il territorio, le sue tradizioni e i frutti della terra.
Tra le tante attrazioni della fiera, il Temporary allestito dalla nostra Cooperativa è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’evento.

Nella centralissima piazza Marsilio Ficino, i nostri colleghi del Superstore di Figline hanno accolto i visitatori della manifestazione nello spazio dedicato alla degustazione di una selezione dei prodotti a marchio Coop delle linee Fior fiore e Vivi verde

“Una grande esperienza di condivisione. Gli assaggi diventano un momento di socialità, un’occasione per scambiare opinioni e scoprire quello che Soci e clienti pensano dei prodotti a marchio Coop. I visitatori chiedono consigli e spiegazioni sugli articoli che hanno appena degustato.
I colleghi sono eccezionali, subito pronti a trasmettere passione e accoglienza, consolidando il legame autentico con Soci e clienti che poi frequentano il punto di vendita, ma anche con chi non aveva mai avuto occasione di avvicinarsi ai nostri prodotti.
Questo scambio arricchisce l’esperienza della fiera, trasformandola in un momento di incontro e di valorizzazione della cultura locale, cardine dei valori della nostra Cooperativa” ha raccontato Gabriele Abate, alla sua prima esperienza come Direttore del Temporary.

MyUnicoop Newsletter