Nel cuore della campagna, circondato da colli, distese di campi coltivati e boschi rigogliosi che segnano il ritmo delle stagioni, il Superstore di Borgo San Lorenzo festeggia un anniversario importante.
Da trent’anni è diventato il punto di riferimento per tutta la comunità: un luogo dove i clienti arrivano da ogni parte del circondario non solo per fare acquisti, ma per vivere un’esperienza di vicinanza e calore.
Un percorso intenso, reso possibile dai colleghi che ci lavorano e dalla fedeltà di Soci e clienti che nel tempo hanno sempre dimostrato calore e attaccamento alla Cooperativa.

Barbara Baggiani, Direttrice del negozio ci ha raccontato:
“Il negozio negli anni ha aumentato l’area di vendita mantenendo salda la propria identità, che da 51 anni contraddistingue la Cooperativa, e la tutela del potere di acquisto di Soci e clienti.
Il nostro negozio offre una vasta scelta di prodotti creando un equilibrio tra modernità e tradizione.
Ogni giorno arrivano Soci e clienti e una parte di questi percorrono molti chilometri per fare acquisti da noi perché siamo diventati un punto di riferimento, una tappa irrinunciabile per la spesa settimanale o per l’acquisto di prodotti freschi
e selezionati. Ci sono clienti che vengono con i figli, famiglie che si ritrovano, persone che scambiano due parole con i colleghi prima di andare via.
Uno degli elementi più apprezzati dai nostri clienti è il calore e la disponibilità che trovano ogni volta che entrano in negozio.
Non si tratta solo di fare acquisti: qui i dipendenti si ricordano dei volti, sanno consigliare il prodotto giusto e offrire sempre un sorriso. Questo ha creato un rapporto speciale con la clientela, che sente il nostro punto vendita come qualcosa di proprio,
una realtà che tiene particolarmente alla comunità di cui fa parte.
L’atmosfera che si respira è quella di un luogo in cui tutti sono benvenuti!


Alcune colleghe del reparto Forneria


MyUnicoop Newsletter