Ad aprile 2024 è terminato il contest “Attivi insieme”, relativo alle carte di pagamento Spesa In, partito a maggio 2023 e promosso da Integra S.p.A.
Guarda il video con i Direttori dei negozi che hanno vinto
Il contest ha visto coinvolti i dipendenti dei punti vendita di Unicoop Firenze e di Terre di Mezzo.
Direttori, Capireparto, addetti del Box Informazioni, del Punto di Ascolto e della barriera casse sono stati impegnati nel “collocare” le carte Spesa In e incentivarne l’utilizzo.
In particolare, l’obiettivo era quello di trasmettere ai clienti il valore dell’essere Socio Coop, evidenziando anche a chi è già Socio le opportunità che si sarebbero loro presentate in caso di attivazione della carta Spesa In.
Il numero di carte approvate nel periodo del contest è stato di 19.400, un risultato molto importante ottenuto grazie all’ ottimo lavoro svolto da tutti i colleghi dei punti vendita di Unicoop Firenze e Terre di Mezzo.
La meccanica del concorso a premi prevedeva una premiazione a classifica, elaborata in base al numero di “carte collocate” nei vari punti vendita.
Sono state redatte delle graduatorie per stabilire i punti vendita vincitori.
Per ciascuna graduatoria, era previsto che fossero premiati il primo e il secondo punto vendita classificati con CARTE REGALO COOP.
Sotto i negozi che si sono classificati primi e secondi, ognuno nella propria categoria.

Nelle foto i colleghi dei negozi primi classificati

Minimercato di Ponte a Ema

Supermercato di Quarrata

Superstore Siena

Superstore Sesto Fiorentino

Minimercato Santa Croce
MyUnicoop Newsletter