Il nuovo catalogo fidelizzazione è appena partito e ha già avuto un incredibile riscontro da parte dei Soci. Ne parliamo con la Responsabile Promo e Fidelizzazione di Unicoop Firenze, Annalisa Maiuri.

Annalisa Maiuri, Responsabile Promo e Fidelizzazione
“La prima novità è la selezione di premi di design e di alta qualità resi accessibili ai Soci, ai quali viene permesso di poter ottenere un oggetto molto richiesto sul mercato a prezzi vantaggiosi, come sta accadendo per la cuccia e il materassino Caleffi e la lampada Poldina.
Un altro premio molto richiesto, tra quelli presenti in punto vendita, è il Pinolio, un’oliera prodotta dalla prestigiosa azienda toscana IVV.

Altra novità è la proposta, nel Catalogo, sia di premi presenti in punto vendita che di un’ampia scelta di premi prenotabili online.

Questo ha ampliato il numero di prodotti riservati ai Soci, ma soprattutto, ed è questa la terza e importante novità, ha permesso ai Soci di seguire in modo autonomo le varie fasi di prenotazione, disponibilità e consegna dei premi, nel punto vendita scelto
L’introduzione della nuova modalità di comunicazione diretta al Socio ha l’obiettivo di cercare di aiutare i colleghi del negozio impegnati nel rispondere alle richieste di informazioni sulla consegna dei prodotti prenotati.
Il processo di ordine e consegna del prodotto è svolto in sinergia tra i colleghi dell’Ufficio Promozione e Fidelizzazione e del punto vendita.
Le novità introdotte con il Catalogo premi 2024 rappresentano un passo avanti verso l’obiettivo di trovare le soluzioni che portino a una maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei Soci e, al tempo stesso, a una gestione sempre più efficace dei processi
interni basata sulla collaborazione tra i colleghi di sede, magazzini e negozio.
Un’ultimissima novità: se uno dei prodotti disponibili in punto vendita andrà in esaurimento, dei cartelli in negozio comunicheranno al Socio l’opportunità di procedere alla prenotazione del prodotto online.
Mi auguro che il nostro lavoro e i nostri sforzi, assieme al prezioso supporto dei colleghi di punto vendita, dia i risultati sperati e generi una soddisfazione sempre maggiore nei nostri Soci”.
MyUnicoop Newsletter
