lunedì , Gennaio 12 2026

Scopriamo tutte le novità della rinnovata area MYWelfare

Dal 3 maggio, abbiamo rinnovato la nostra area dedicata al MYWelfare, il piano welfare aziendale progettato per migliorare il benessere di tutti noi che lavoriamo in Cooperativa.

Questo nuovo aggiornamento porta con sé una serie di miglioramenti e novità che rendono l’esperienza di navigazione ancora più semplice e completa.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA NUOVA AREA MYWELFARE

  • Navigazione Intuitiva: abbiamo ottimizzato l’interfaccia per rendere la navigazione più intuitiva e facile da usare, consentendo di accedere rapidamente ai servizi.
  • Nuovi servizi e vantaggi: sono disponibili novità sui servizi presenti sul nostro territorio e sui vantaggi, con un’offerta che garantisce un’esperienza più completa e soddisfacente.
  • Comunicazioni chiare e trasparenti: adesso è ancora più semplice consultare le iniziative e le opportunità presenti nelle 4 aree di intervento che costituiscono il piano di MYWelfare e accedere facilmente a tutte le risorse disponibili.

Il nostro impegno per il benessere è una priorità assoluta. Con l’ultimo aggiornamento all’Area MYWelfare ci impegniamo a dare gli strumenti per un accesso e una navigazione più pratica e diretta.

Per ulteriori informazioni su MYWelfare e per scoprire tutti i vantaggi disponibili, visita l’area dedicata sul nostro sito aziendale o contattaci tramite la sezione specifica o scrivendo all’indirizzo mail mywelfare@unicoopfirenze.coop.it.

 

Hai convertito i tuoi crediti welfare?

Potrai utilizzarli per accedere a molti benefici del nostro piano MYWelfare.

Entro il 31 maggio, secondo le modalità previste dal nuovo Contratto Integrativo (C.I.A. 2022), puoi chiedere di convertire esclusivamente una quota pari al 50% o al 100% dell’importo del premio spettante in crediti welfare!

Utilizza i tuoi crediti entro il 31 dicembre per beneficiare dei servizi presenti sul portale MYWelfare o per richiedere, come da normativa, il rimborso di quelli già acquistati!
Se non vuoi convertire il tuo premio, non preoccuparti!
Deve fare richiesta solo chi è interessato a convertire il premio variabile di risultato in crediti welfare.

CLICCA QUI PER AVVIARE LA PROCEDURA DI CONVERSIONE DEL PREMIO

Guarda anche...

MYWelfare: il nostro recap!

Verificato da MonsterInsights