Coop fi è molto più di un supermercato
La nostra è una Cooperativa di Consumatori.
Per questo la Carta Socio non è una semplice carta fedeltà, ma rappresenta l’appartenenza a Unicoop Firenze.
I soci diventano proprietari versando una quota sociale di 25€. Diventano parte integrante della vita e delle scelte della Cooperativa e hanno accesso ad opportunità esclusive.
Infatti la Carta Socio consente di:
- Accedere a promo esclusive
- Raccogliere punti per ottenere premi e sconti sulla spesa
- Partecipare ad iniziative riservate di carattere culturale che si svolgono in tutta la regione
- Avere accesso a servizi esclusivi, come il Salvatempo
- Partecipare ai momenti istituzionali della Cooperativa, come le assemblee di bilancio e l’elezione dei rappresentanti sul territorio
Garantire una spesa di qualità al miglior prezzo è il principale obiettivo della Cooperativa, ma non è l’unico.
Infatti Unicoop Firenze si sviluppa intorno a un’idea di società che vede anche nella solidarietà, nel rispetto dell’ambiente e nella diffusione della cultura e del benessere, gli elementi fondamentali che devono essere alla portata di tutti.
Perchè diventare Socio Coop.fi?
Perché oltre ai vantaggi economici, diventando Socio potrai contribuire al miglioramento della nostra società aderendo a quelli che sono i cinque temi che la nostra Cooperativa ha a cuore:
Ambiente
attraverso l’adozione di pratiche di salvaguardia dell’ambiente tra i cittadini; come quando ha piantato oltre 3.000 alberi a Montopoli, in un’ex area industriale, ma anche quando è stata la prima impresa a eliminare dalla vendita la plastica monouso.
Cultura
favorendo l’accesso ai luoghi e alle esperienze culturali, creando occasioni di socializzazione. Ad esempio, ogni mese, nei nostri punti vendita sono acquistati a prezzi scontati migliaia di biglietti per eventi culturali.
Benessere
sensibilizzando sull’importanza di un corretto stile di vita e di una sana alimentazione; come quando ha lanciato la campagna contro l’antibiotico resistenza.
Territorio
impegnandosi costantemente per sostenere l’economia Toscana (il 25% dei prodotti di Unicoop Firenze proviene da fornitori toscani), garantendo prodotti di qualità. Tutelandone l’ambiente e sviluppando la crescita culturale del nostro territorio.
Solidarietà
aiutando chi ha più bisogno, facendo rete sul territorio e rendendo protagoniste le persone, anche attraverso la sua fondazione.
MyUnicoop Newsletter