lunedì , Gennaio 12 2026

Scopri il nuovo concorso interno con protagonista la Carta Spesa In

Dal questo mese di maggio – fino ad aprile 2024- partirà un contest che vedrà coinvolti i dipendenti dei punti vendita Unicoop Firenze nello specifico: Direttore del PdV, Gruppo dirigente del PDV, Capo Reparto, Addetti del Box Informazioni e Addetti della Barriera Casse

L’accesso in graduatoria sarà consentito ai punti vendita che al 30 Aprile 2024 avranno raggiunto l’obiettivo di periodo.

Per garantire graduatorie di punti vendita omogenee, sono previste sette classifiche separate in base al numero dei clienti annui per negozio.

Saranno presi in considerazione per l’elaborazione delle classifiche i dati delle Carte collocate nel periodo di riferimento.

Verrà inserito un bonus addizionale che ha lo scopo di incentivare l’utilizzo delle carte Spesa In da parte del cliente, coinvolgendo in particolare il personale in barriera cassa.

A metà del periodo stabilito e al termine del contest verrà redatta una classifica sull’utilizzo delle carte Spesa In.

Se nel periodo il PDV effettuerà il 10% in più dell’incidenza sul transato effettuata nel 2022 otterrà il seguente numero di carte aggiuntive:

  • Negozio appartenente al gruppo 1 : 50 carte
  • Negozio appartenente al gruppo 2 : 40 carte
  • Negozio appartenente al gruppo 3 : 30 carte
  • Negozio appartenente al gruppo 4 : 20 carte
  • Negozio appartenente al gruppo 5 : 10 carte
  • Negozio appartenente al gruppo 6/7 : 5 carte

 

Obiettivi per accedere alla graduatoria:

 

 

 

Il processo di premiazione prevedrà la redazione di sette graduatorie per l’individuazione dei Punti Vendita vincitori.

L’accesso in graduatoria sarà consentito ai Punti Vendita che al 30 Aprile 2024 avranno raggiunto l’obiettivo minimo di periodo.

Si premieranno i Punti Vendita che nel periodo di riferimento avranno collocato il maggior numero di carte (=carte attivate + bonus). La proposta prevede un premio di minor importo per i secondi classificati.

Per ciascuna graduatoria si premierà il primo e il secondo Punto Vendita classificato. I premi saranno BUONI ACQUISTO MERCE o CARTE REGALO COOP!

I Punti Vendita che si sono classificati primi e secondi nelle sette graduatorie potranno distribuire i Buoni al Direttore del PdV, al Gruppo Dirigente, al Capo Reparto, agli Addetti del Box Informazioni e agli Addetti della Barriera Casse.

Guarda anche...

La Fabbrica dell’aria arriva in 7 ospedali toscani

Parte il progetto che prevede l’installazione de “La Fabbrica dell’Aria“, ideata dal prof. Universitario Stefano …

Verificato da MonsterInsights