lunedì , Gennaio 12 2026

Un Super davvero super

Il negozio di Montevarchi compie 30 anni.
Proprio nel mese di ottobre, il Superstore di Montevarchi celebra un traguardo importante: 30 anni di attività al servizio della comunità.

Da tre decenni, pur essendo una grande superficie, è riuscito a mantenere un rapporto unico e genuino con i nostri Soci e clienti, simile a quello di un piccolo negozio di quartiere, conservando quella dimensione umana che lo distingue.

“Un punto di forza che ha permesso di restare sempre vicini alle persone che, ogni giorno scelgono, di fare la spesa da noi”, ha sottolineato Gianluca Piva, Direttore del Superstore di Montevarchi.

Gianluca Piva, Direttore del Superstore di Montevarchi.    

“Questo legame speciale è reso possibile grazie al contributo fondamentale dei nostri colleghi. Molti di loro sono nel negozio fin dal primo giorno, portando avanti con passione e professionalità un lavoro che va oltre il semplice servizio al cliente. Grazie a loro, il nostro Superstore non è solo un luogo di acquisto, ma un punto di riferimento per la comunità, in cui ogni cliente si sente ascoltato e rispettato.

Le colleghe del Box informazioni del Superstore di Montevarchi. Da sinistra: Cristina Tilli, adetta Servizio Clienti – Sonia Pierantoni, Caporeparto Servizio Clienti – Stefania Gori, addetta Servizio Clienti Samanta Roncolini, addetta Servizio Clienti – Francesca Gori, addetta Servizio Clienti – Lucia Menci, addetta Servizio Clienti Alessandra Navi, addetta Servizio Clienti.

Negli anni, il ricambio generazionale ha portato nuova energia e idee innovative, creando una sinergia tra chi ha costruito le fondamenta del nostro successo e chi sta proiettando la nostra realtà verso il futuro. La dedizione delle nuove generazioni di collaboratori, unita all’esperienza di chi è con noi da 30 anni, ci permette di rimanere un esempio di efficienza e attenzione al cliente.

Questa ricorrenza è per noi non solo un motivo di festa, ma un’opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo percorso. Un grazie sentito ai nostri colleghi, ai Soci, e a tutti coloro che ci scelgono ogni giorno, permettendoci di crescere insieme con l’impegno di mantenere sempre vivi i principi della Cooperativa che ci guidano da 50 anni”.

Guarda anche...

La cucina italiana riconosciuta patrimonio culturale immateriale dell’umanità dall’Unesco

Riportiamo alcuni passi dell’Intervista al Commissario europeo per l’agricoltura e l’alimentazione Christophe Hansen, il quale …

Verificato da MonsterInsights