lunedì , Gennaio 12 2026

Un negozio che piace a tutti

Carlo del Prete dopo la ristrutturazione.

Entra una nuova luce nel negozio, dopo la ristrutturazione.

Nei mesi passati, il negozio è stato al centro di una grande ristrutturazione che viene raccontata dalle parole del Direttore che, con la grinta di un fiume in piena, ha arricchito di particolari la narrazione di tutti quei momenti in cui la sua squadra ha supportato Soci e clienti nel superare i disagi momentanei dovuti alla ristrutturazione.

Il Direttore Andrea Pagano ha catturato l’attenzione di chi lo ascoltava narrando proprio la sua esperienza, iniziata nel “vecchio” negozio di Carlo del Prete, durante i suoi primi anni di attività in Unicoop Firenze.
Tante belle dimostrazioni di attaccamento al lavoro e alla Cooperativa.

Andrea Pagano, Direttore del negozio Coop.fi Firenze Carlo del Prete.

Hanno fatto da cornice anche le esperienze di coloro che adesso lavorano nel nuovo negozio, che pur avendo ridotto l’area di vendita, si mostra ordinato, luminoso con un’offerta ampia che soddisfa tutte le esigenze.

I colleghi hanno sottolineato la grande positività dei riscontri ricevuti, subito dopo l’inaugurazione, da Soci e clienti, felici di questo cambiamento che riafferma il negozio come punto di riferimento del Quartiere.

Le colleghe del Box Informazioni. Da sinistra: Cinzia Bulgherini, Caporeparto Servizio Clienti Susanna Baglioni, addetta Servizio Clienti – Monica Ribaudo, addetta Servizio Clienti Angela Pettinelli, addetta Servizio Clienti – Maria Pia Daniele, addetta Servizio Clienti.

Guarda anche...

Rinnovarsi insieme

Il rinnovamento del Minimercato di Caldine è stato sostenuto dal contributo concreto delle persone, che …

Verificato da MonsterInsights