Il catalogo gourmet, i pacchi Soci natalizi e la campagna olio. Tante iniziative ci accompagneranno nel periodo natalizio
L’emergenza che stiamo attraversando ci spinge sempre di più a raccoglierci in famiglia in momenti conviviali all’interno delle nostre case.
Per questo Natale la Cooperativa offrirà una serie di iniziative che riguarderanno l’eccellenza dei nostri prodotti a marchio: la linea Fior fiore Coop.
I nostri Soci e clienti potranno beneficiare di forti sconti su alcune referenze di questa linea, frutto di un appassionato lavoro di ricerca e selezione di specialità gastronomiche italiane e non solo.
I prodotti fior fiore si distinguono per l’accurata selezione delle materie prime, delle lavorazioni e delle ricette che ci consentono di offrire ogni giorno “l’eccellenza al giusto prezzo”.
Il catalogo gourmet di natale
Il nostro catalogo gourmet conterrà una selezione di 40 prodotti a marchio Coop della linea Fior fiore.
Per evidenziarne l’alta qualità sono stati scelti 5 prodotti che saranno pubblicizzati su tv e radio a prezzo unico a livello nazionale.
Scopriamo alcuni di questi nel dettaglio.



I pacchi natalizi per i Soci
Dal 20 novembre al 19 dicembre i Soci potranno degustare i prodotti fior fiore presenti nel nostro pacco natalizio salato.
La grande novità è che quest’anno le referenze saranno all’interno di una nuova confezione composta da cartone riciclato al 50% minimo.

Per quanto riguarda il pacco dolce invece, anche questo Natale, anziché trovare la classica confezione, i Soci avranno la possibilità di scegliere liberamente tra una lista di prodotti dolci scontati fino al 50% e di comporre il proprio pacco in modo personalizzato.

OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA FIOR FIORE COOP

Parte la campagna dell’olio. Unicoop Firenze garantisce a tutti i Soci olio 100% italiano di buona qualità e a un prezzo conveniente.
L’olio “nuovo raccolto” della linea Fior fiore è sugli scaffali dal 2 novembre nel formato da un litro in bottiglia di vetro.
La consueta promozione del novello nel formato da 5 litri verrà nuovamente proposta a partire dal 27 novembre nel recipiente di latta, dopo il successo della sperimentazione dello scorso anno.
Si tratta di un contenitore ottimo per la conservazione dell’olio e amico dell’ambiente.
Più maneggevole rispetto al vetro, trova posto più facilmente nella dispensa di casa.
Saranno a disposizione un massimo di due pezzi per carta Socio per consentire la distribuzione dell’olio a più persone possibile.
MyUnicoop Newsletter