Piccolo, ma completo e conveniente.
Il 30 maggio ha riaperto alle vendite il rinnovato negozio di Torre del Lago.
Il giorno prima del taglio del nastro, l’Ufficio Comunicazione Interna ha organizzato un evento di ringraziamento dedicato ai dipendenti, alla presenza del Direttore Vendite, Giovanni Baldini, del Responsabile di Area, Denys Fambrini e del Diret-tore del punto vendita, Marco Berrugi.

Durante l’evento si è valorizzato il lavoro svolto nei mesi della ristrutturazione e la capacità che tutti hanno avuto nel gestire la relazione con i Soci e i clienti e affrontando eventuali disagi. Il Direttore ha sottolineato l’importanza di essere una squadra e ha valorizzato il sostegno ricevuto dal personale di sede.
Il grande coinvolgimento e senso di appartenenza dei dipendenti sono stati notati anche nel corso delle attività di ascolto e formative alle quali hanno partecipato nei mesi che hanno preceduto la riapertura del punto di vendita.

Pur restando nella stessa ubicazione, il negozio è stato protagonista di importanti interventi dal punto di vista strutturale nel rispetto dell’ambiente, elemento che da sempre contraddistingue la nostra Cooperativa.
A seguito della ristrutturazione, il punto vendita è stato interessato da iniziative di efficientamento energetico, fra cui si segnala il nuovo impianto frigo, con centrale a CO2, più ecologica rispetto alla precedente. Inoltre tutti i banchi frigo sono stati rinnovati, con illuminazione a LED e sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo. La centrale a CO2 risulta efficiente e sicura, è energeticamente conveniente rispetto agli impianti convenzionali ed è perfettamente in linea con le norme internazionali che progressivamente stanno ponendo limiti all’uso di refrigeranti sintetici.

Un supermercato di riferimento per il territorio, completamente rinnovato, con un’offerta completa e conveniente. Comodo e accogliente, con il giusto equilibrio fra qualità e risparmio. Il nuovo Coop.fi di Torre del Lago garantisce un percorso di spesa veloce, con un particolare accento sul servizio, garantito ai banchi freschi come alle casse automatiche.

Il punto vendita offre, infatti, un assortimento completo per il carrello degli acquisti settimanali, ma risponde anche alle esigenze della spesa quotidiana, con un ricco ventaglio di proposte sul fronte dei prodotti Freschissimi, da fornitori selezionati e di filiera corta. Qualità, varietà e specialità del territorio, in un mix equilibrato all’insegna della convenienza, garantita anche dall’ampia presenza del Prodotto a Marchio, proposto oggi con un assortimento rinnovato e sempre più articolato che rispetta le nuove esigenze dei clienti, accanto a un’offerta selezionata di prodotti di marca.
Le nuove bancarelle del reparto Ortofrutta contribuiscono a valorizzare le op-portunità create dalla vocazione turistica del negozio, che in estate accoglie turisti sia italiani che stranieri.
Il reparto Gastronomia volge grande attenzione a prodotti di alta qualità e di fornitori locali, con un’offerta completa anche nel Banco Caldo servito, dove è stata introdotta la friggitrice.
La Forneria presenta un invitante assor-timento fatto di colorate schiacciate e pizze, oltre ai prodotti che rispecchiano il nostro territorio.
Nel reparto Carni la proposta è studiata per ogni esigenza, sia sul confeziona-to che per la vendita servita, che sarà presente sempre nei mesi estivi e, per il resto dell’anno, in tutti i fine settimana.
La Pescheria avrà la duplicità del banco a libero servizio durante la settimana e del servito nel weekend.
Non ultima per importanza, l’introduzione del Salvatempo all’interno della nuova barriera casse.
Adesso non ci resta che ascoltare le loro parole e augurare buon lavoro e buona estate!

MyUnicoop Newsletter