lunedì , Gennaio 12 2026

Scandicci in fiera, il nostro Temporary Store alla Fiera di Scandicci

La Fiera, che si svolge nel mese di ottobre nella cittadina di Scandicci, è diventata un appuntamento tanto atteso e un momento in cui la Cooperativa mostra la sua presenza attiva.

Il Temporary Store è stato presente per tutta la durata dell’evento, dal 4 al 12 ottobre.

Alcuni colleghi che hanno partecipato al Temporary Store della Fiera di Scandicci Da sinistra: Barbarba Corcione – Elena Nati – Nicole Ferrone – Cinzia Bulgherini – Ambra Del Conte – Francesca Bernardini – Noemi Galanti – Paola Ciolli – Nicolò Rallo – Riccardo Traversi – Laura Nocentini – Francesca Scali – Alessandra Battelli – Antonietta Giovannoni – Leonardo Pallini – Cristina Pieroni – Giulia Campagni – Francesca Nanni – Gianni Cartei – Eleonora Galiso – Francesca Bindi – Leonardo Donnini – Ilaria Da sinistra: Noemi Galanti – Giulia Campagni – Ilaria Perone – Antonietta Giovannoni. Perone – Federica Checchi

Al suo interno era ospitato lo spazio ristoro e un’area dedicata alla sezione Soci di Scandicci che ha allestito una interessantissima mostra fotografica.
Sono state giornate intense, con moltissimi visitatori, invogliati dal clima piacevole e dall’elemento che contraddistingue i nostri punti ristoro: i sorrisi dei colleghi.

Il loro calore ha animato tutte le giornate in cui sono state presentate, a Soci, passanti e curiosi, le deliziose degustazioni dei Prodotti a Marchio assieme alle invitanti proposte che caratterizzavano un banco fornitissimo di pizze, schiacciate ripiene, dolci e le favolose ciambelle nel pomeriggio.

Il messaggio che è arrivato da tutti coloro che hanno lavorato al Temporary è stato sempre lo stesso: partecipare a questo evento non è solo il mostrare i nostri prodotti, ma anche vivere l’atmosfera unica che si respira in Unicoop Firenze.

Lo stand era animato dalle chiacchiere dei Soci che dialogavano tra di loro, raccontando ai colleghi l’attaccamento e la fiducia nella Cooperativa, che nel tempo si è consolidata sempre di più, mentre i passanti si fermavano, incuriositi, ad ascoltare questo affascinante dialogo tra generazioni distanti nel tempo, ma legate da valori comuni.

Cristina Pieroni, Direttrice del Temporary, ha riassunto così questa esperienza unica: “La più grande soddisfazione è vedere come colleghi provenienti da negozi diversi, con professionalità importanti, abbiano fatto subito squadra cercando prima di tutto di far percepire ai clienti cosa sia lavorare e vivere la nostra Cooperativa.”

Da sinistra: Cristina Pieroni, Direttrice Temporary – Nicolò Rallo, Caporeparto Forneria Superstore Pistoia – Francesca Bernardini, Responsabile Servizio Clienti Superstore Prato Pleiadi

“Questo non è stato solo un evento commerciale, ma un’occasione per condividere emozioni e creare legami importanti tra noi che lavoriamo in Unicoop Firenze”.

Guarda anche...

Benvenuti in Unicoop Firenze, conclusa l’acquisizione dei sedici punti vendita della costa

Entra nel vivo la gestione dei sedici nuovi punti vendita che Unicoop Firenze ha acquisito …

Verificato da MonsterInsights