
È un’applicazione scaricabile sul proprio smartphone che consente di utilizzare la funzione del Salvatempo, ma non solo, favorendo una migliore esperienza d’acquisto. Per poter utilizzare SalvApp è necessario registrarsi inserendo la propria carta socio. Una volta iscritto, il socio avrà la possibilità di consultare le offerte presenti nei singoli punti vendita, creare la propria lista della spesa, verificando l’assortimento dei prodotti nel punto vendita che preferisce e proseguire con l’acquisto una volta che si trova in negozio.
Abbiamo creato qualcosa che mancava nella nostra realtà, grazie ad un lavoro di squadra che ha toccato varie funzioni di sede e i punti vendita” racconta Francesco Bruscoli, Responsabile Software Sistemi POS di Unicoop Firenze “questa attività è anche il frutto di un’interrelazione tra il personale del negozio, che ascoltiamo costantemente, e la nostra funzione”.
Il gruppo di collaboratori è formato da Sabrina Scali, Silvia Mazzocchi, Marco Degl’Innocenti, Elisa Fossi, Simonetta Cartoni, Marco Madrulli e Stefano Galgani.
MyUnicoop Newsletter