Noi verso il domani: l’evoluzione del prodotto a marchio
Il periodo che stiamo vivendo, caratterizzato da una crisi che sta assumendo caratteri anche drammatici, sta avendo delle forti ripercussioni sulle famiglie italiane.
La Cooperativa è da sempre riuscita ad ascoltare i cambiamenti che avvengono nelle persone e nella società, come quelli che avvengono nei luoghi dove le persone vivono, ovvero nelle comunità.
Cambiare noi, per cambiare il mondo
Il cambiamento del Prodotto a Marchio Coop che vi presenteremo, rappresenta un’evoluzione molto importante che ci proietta verso il domani: nostro, delle generazioni future, ma anche quello del pianeta.

Un passaggio ideale di testimone tra la Coop di oggi e quella di domani, fondata ancora, come allora, sui nostri valori, e allo stesso tempo, proiettata sulle necessità e sulle aspettative future.
I Prodotti a Marchio Coop esprimono un valore unico perché rispettano l’ambiente, difendono la nostra salute, sostengono il tessuto economico e le sue eccellenze, tutelando al tempo stesso chi li produce.
Sempre più buoni, sempre più belli, sempre di più: scopriamo le novità che ci aspettano
Il loro sviluppo è un asse strategico per la Cooperativa.
Il futuro della distribuzione sarà molto diverso da quello che siamo abituati a conoscere. Sarà fatto di negozi, non solamente contenitori di merci, ma capaci di rappresentare un’offerta specifica, propria, significativa e valoriale.

“Una buona spesa può cambiare il mondo” è una sintesi molto efficace di questa sfida collettiva che vede i nostri prodotti Coop capaci di migliorare la qualità della vita delle persone e del pianeta, per noi ma soprattutto per chi verrà dopo di noi.
È solo una piccola parte del lavoro fatto e che faremo gradualmente nei prossimi anni, insieme a voi.
Tutti i lavoratori di Unicoop Firenze saranno seguiti passo dopo passo in questo cambiamento, ricevendo le informazioni necessarie per accompagnare, nella quotidianità di tutti i giorni, i nostri Soci e clienti alla scoperta di questo nuovo mondo.
MyUnicoop Newsletter


