Grazie all’impegno della nostra Cooperativa nel salvaguardare il potere d’acquisto di Soci e clienti, mantenendo una elevata qualità dei prodotti, abbiamo ricevuto il premio Cx Store Award come miglior impresa per rapporto qualità/prezzo. Le iniziative di Unicoop Firenze continuano anche in questi mesi, scopriamole insieme.
I CX Store Award: Unicoop Firenze vince il premio per il miglior rapporto qualità/prezzo
Sono stati assegnati i CX Store Award, i riconoscimenti attribuiti alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti e quelle preferite per il rapporto qualità/prezzo.
È il cliente che decreta il miglior valore qualità/prezzo, scendendo nel dettaglio del singolo reparto. Inoltre si tiene presente anche l’incidenza della distribuzione delle insegne sul territorio nazionale che è stata ridisegnata e ripartita in macroregioni, molto più dettagliate rispetto alle tipiche aree Nielsen.
Il riconoscimento è ancora più importante perché assegnato dai nostri Soci e clienti e certifica il nostro impegno.
Continua la proroga di “Una mano concreta”
Nei nostri punti vendita prosegue l’iniziativa “Una mano concreta”: 800 prodotti a prezzi ribassati fino al 25 agosto. Lo sconto riguarda sia prodotti di Grandi Marche che a marchio Coop, per un messaggio di convenienza e qualità trasversale.
Ricordiamo che i prodotti oggetto del ribasso sono stati selezionati per coprire le varie esigenze, anche nuove, di spesa dei nostri Soci e clienti: dagli alimentari alle bevande, dall’igiene personale alla pulizia della casa, dai prodotti specifici per l’infanzia a quelli per gli animali domestici.
Tra i prodotti a marchio Coop in assortimento, l’eccellenza Fior fiore, la tracciabilità totale Origine, i prodotti biologici ed ecosostenibili Vivi Verde, la linea Crescendo dedicata ai più piccoli, Amici Speciali e tutte le altre linee. Inoltre, tantissimi prodotti delle Grandi Marche: le più note e acquistate, ai prezzi più convenienti.
Saranno disponibili in base all’assortimento nei 105 supermercati Coop.fi e i prezzi sono ribassati della stessa percentuale in tutti i punti vendita.
MyUnicoop Newsletter