lunedì , Gennaio 12 2026

Sulla strada del mare: il punto vendita di Pisa Porta a Mare

Sulla strada che conduce al mare, poco prima che la brezza salmastra accarezzi il viso, c’è un negozio che da tempo è diventato una tappa fissa per Soci e clienti.

Matteo Grechi, Direttore del Supermercato Pisa Porta a Mare

Il punto di vendita di Pisa porta a Mare, appena entrati, ti accoglie con un’aria di positività contagiosa, capace di trasformare anche una spesa veloce in un momento piacevole.

Giulia Bandini Addetta salumi e latticini

Il segreto di questo successo? Prima di tutto i sorrisi.

Alcuni colleghi del reparto gastronomia, da sinistra : Silvia Lorenzi, Chiara Marchini, Claudia Andreotti, Monica Piras, Gianni Caponi allievo Capo reparto

Chi ci lavora accoglie ogni cliente con cordialità e disponibilità, creando un clima sereno che mette subito a proprio agio. Che si tratti di un abitante della zona o di un turista di passaggio, qui tutti trovano gentilezza e un sincero desiderio di rendere in contatto con la Cooperativa il più gradevole possibile.

Alcune colleghe del reparto pescheria, da sinistra Cristiana Vecchiani e Daiana Pellegrini

Negli ultimi tempi, il negozio ha saputo rinnovarsi anche negli spazi: una recente sistemazione del reparto generi vari ha reso più facile e intuitiva la fruizione. Ogni articolo è disposto con cura, rendendo più semplice e veloce la scelta, e permettendo di scoprire con piacere la varietà dell’offerta.

Alcuni colleghi del reparto ortofrutta, da sinistra: Gloria Luchini, Alessio Manetti e Ivan Rossi

Dalle specialità locali ai beni di prima necessità, tutto è pensato per rispondere alle esigenze di chi parte per il mare o rientra dopo una giornata al sole.

Alcuni colleghi del reparto macelleria, da sinistra: Luca Gennai Capo reparto macelleria e Giovanni Vecchi

“È stato aperto nel 2013 per riqualificare questa zona. Molte delle persone che lavorano qui, provengono dal Superstore di Cascina, il vecchio Iper, con le quali io avevo già avuto modo di lavorare, appena iniziai questo percorso e ritornare qui è stato un po’ come tornare a casa. Il clima all’interno di questo negozio molto piacevole sia tra colleghi che con la Sezione Soci, sempre molto attiva e presente” Matteo Grechi, Direttore del negozio ci ha raccontato.

Ed è proprio questa combinazione di positività, ordine e attenzione ai Soci e clienti a rendere il negozio un punto di riferimento.

Guarda anche...

Benvenuti in Unicoop Firenze, conclusa l’acquisizione dei sedici punti vendita della costa

Entra nel vivo la gestione dei sedici nuovi punti vendita che Unicoop Firenze ha acquisito …

Verificato da MonsterInsights