È in arrivo il nuovo catalogo per premiare i Soci – oltre 60 i premi fra cui scegliere – dal 24 ottobre 2019 fino al 31 marzo 2020
Tante le aziende locali e i partner che producono con cura e passione articoli di qualità nel rispetto dell’ambiente e del territorio, garantendo sicurezza e affidabilità, valori in linea con la missione della Cooperativa.
I premi fisici sono ordinabili esclusivamente su piuscelta.it, mentre i servizi e le esperienze, come la carta cinema o le degustazioni alla Tenuta del Cerro, sono acquistabili al Box informazioni di tutti i punti vendita.

La Cooperativa intende valorizzare il territorio toscano portando a scoprirne anche angoli nascosti, attraverso percorsi enogastronomici presso il Castello di Verrazzano, il Castello del Trebbio, il Castello Nipozzano, l’Azienda Frescobaldi e le Tenute del Cerro; in alternativa, ci si può rilassare nelle strutture termali toscane presenti già lo scorso anno, oppure in uno dei centri termali de La Via delle Terme, a scelta tra: Terme di Saint-Vincent, Terme di Genova, Terme di Champoluc.
La gamma di premi fisici varia da articoli di pregio che non vengono venduti nei nostri negozi, come ad esempio i coltelli della coltelleria Berti e le spugne Cotton Joy (marchio dell’azienda Dea), fino a pezzi dal design unico, come la lampada senza filo “Soirée” di Guzzini, ricaricabile e comoda da portarsi dietro e appendere ovunque.
Per chi ama le esperienze non mancano gli ingressi ai parchi divertimento e alle degustazioni, come anche la Carta Coop.fi & Cinema, che offre la possibilità di entrare tutti i giorni della settimana a prezzo ridotto nelle sale del circuito Anec – Agis della Toscana aderenti all’iniziativa.
Per accelerare la raccolta punti, fino al 6 novembre 2019, oltre ai prodotti in volantino, ci sono quelli su piuscelta.it.
Con una spesa pari o maggiore di 70 euro si ottengono 500 punti in più.
Coerentemente con il nostro sistema di valori sarà possibile sostenere in maniera attiva l’Ospedale Pediatrico Meyer acquistando la rivista e i giochi da tavola della Pimpa; oppure, donando 100 punti della Carta Socio, sarà possibile contribuire alla ricerca per la cura dell’Alzheimer, sostenendo l’Airalzh, Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus.
Si riconfermano i punti erogati facendo il pieno nei distributori Tamoil ed ENI aderenti all’iniziativa, assicurando il proprio veicolo con Linear, sottoscrivendo un contratto con Estra Energia, viaggiando con Toscana Turismo o effettuando una revisione auto in un centro Dekra.
Fino al 31 marzo 2020, con la Carta Socio Coop puoi raccogliere punti in tutti i supermercati e ipermercati di altre Cooperative che aderiscono all’iniziativa. Di seguito l’elenco: Nova Coop; Coop Lombardia; Coop Vicinato Lombardia; Coop Liguria; Alleanza 3.0; Unicoop Tirreno; Coop Amiatina; Coop Centro Italia; M.M.C. Mini Market Coop; Distribuzione Roma; Distribuzione Lazio – Umbria; Distribuzione Centro – Sud.
MyUnicoop Newsletter