lunedì , Gennaio 12 2026

Nuova veste per il negozio di Monsummano

Lo scorso mese ha aperto al pubblico il rinnovato punto vendita della cittadina termale.
“È stata ottimizzata e migliorata l’esposizione dei prodotti freschi e freschissimi, grazie alla realizzazione di un’area dei freschi ampia e molto gradevole” racconta il Direttore Francesco Baldi. “Questo negozio è adatto per una spesa completa e veloce”. Tutto è stato pensato per rendere l’esperienza di spesa agevole e funzionale, ampliando gli spazi dedicati ai clienti: “è un negozio fruibile e accogliente, le corsie sono più larghe” spiega sempre il Direttore, che si dichiara molto soddisfatto anche dal senso di
modernità e originalità che si respira in tutto il punto vendita.

Altre novità che si possono trovare facendo la spesa?
Abbiamo ulteriormente sviluppato il legame tra il negozio e il territorio circostante. Inoltre sono stati aumentati in maniera rilevante gli assortimenti relativi ai prodotti biologici, pet food, chimica, casa e persona. Grande attenzione anche all’ambiente e al risparmio energetico con l’illuminazione completamente convertita a led.

Come è stato vissuto questo periodo dal gruppo di lavoro?
La ristrutturazione, che è stata affrontata con impegno, disponibilità e capacità di misurarsi con il cambiamento, ha visto tutti i lavoratori coinvolti nel riorganizzarsi mentalmente a nuovi spazi e nuove modalità operative, soprattutto nei confronti dei Soci e clienti che vengono costantemente supportati e guidati alla scoperta delle novità.

Hai già avuto modo di parlare con i soci, quali sono state le prime reazioni?
Sono contenti di ritrovarsi in un ambiente moderno, luminoso e con spazi più ampi e fruibili rispetto a quanto lo fossero in precedenza. La loro esperienza di acquisto è migliorata. Ho osservato un particolare apprezzamento per il consolidamento dei rapporti con i fornitori del territorio limitrofo e toscano e per lo sviluppo di settori in forte crescita sul mercato quali pet food, pet care, chimica, prodotti biologici, benessere e vegano.

Guarda anche...

Rinnovato il punto vendita di Firenze Piazza Leopoldo

Il punto vendita, riprogettato e ristrutturato, mette al centro freschezza, convenienza e accoglienza del cliente, …

Verificato da MonsterInsights