lunedì , Gennaio 12 2026

Novità nel catalogo di fidelizzazione 2019/2020

È in arrivo nei negozi il nuovo Catalogo di Fidelizzazione 2019/2020 che terminerà il 31 marzo 2020. All’interno sono contenute tante opportunità sull’utilizzo dei punti accumulati nella propria carta Socio. “Per fornire a tutti i nostri Soci e Clienti un catalogo con un’offerta sempre più ampia e completa abbiamo introdotto alcune novità”, afferma Andrea Curradi dell’ufficio promo e fidelizzazione di Unicoop Firenze.

Si è ampliata la scelta dei grandi temi sviluppati nel catalogo, quali cultura, sport, viaggi, benessere, ma anche salute e solidarietà. Quest’anno sarà possibile utilizzare i punti per gli ingressi al Museo Stibbert di Firenze e al Muba museo dei bambini di Milano, oltre ai partner che ci accompagnano già da qualche anno, quali Palazzo Strozzi, Fondazione Toscana Spettacoli, Museo delle scienze di Trento e Museo di arte contemporanea sempre in Trentino.

Si riconfermano gli ingressi ai parchi della Val Di Cornia, al Parco regionale della maremma, al giardino sospeso e tanti altri, ma la novità di quest’anno è che si potranno acquistare i biglietti con i punti anche per gli ingressi al Rainbow MagicLand e allo ZooMarine di Roma.

Ci sono inoltre diverse iniziative confermate con partner importanti come ad esempio Acqua Village, Cavallino Matto, Mirabilandia, Explora, Cinecittà World, Cimone, Abetone, Val di Fiemme, Alpe Cimbra/Folgaria, Rio Pusteria i Corsi DeAgostini online, Toscana Turismo, Estra, Linear e Dekra.

Ma anche nuovi partner quali: Traghettilines, sito dedicato alla prenotazione online dei traghetti e degli aliscafi per tutte le rotte del Mediterraneo, Bernina Express, per vivere un’esperienza mozzafiato a bordo del treno express che percorre l’omonima tratta da Tirano fino alla celeberrima St.Moritz, oppure degustare un Rock menu in uno dei straordinari ristoranti della catena Hard Rock Cafe a Firenze, Venezia e Roma.

Sarà possibile conoscere meglio il territorio e partecipare ai tour enogastronomici presso il Castello Di Verrazzano, il Castello del Trebbio, il Castello Nipozzano, l’Azienda Frescobaldi e le Tenute del Cerro; in alternativa, rilassarsi nelle strutture termali Toscane presenti lo scorso anno, oppure, in uno dei centri termali de La Via Delle Terme, a scelta tra: Terme di Saint-Vincent, Terme di Genova, Terme di Champoluc.

Per chi preferisce la montagna e lo sci, oltre alle strutture dell’anno scorso, sarà possibile utilizzare i punti per ritirare skipass giornalieri in una delle 41 piste della Riserva Bianca Limone in Piemonte oppure al Pila Snowland in Valle d’Aosta.

Anche per quest’anno sarà possibile andare al cinema a prezzo ridotto presso le sale del circuito Anec-Agis della Toscana aderenti ritirando la Carta Coop.fi & Cinema e presso le sale del circuito Firenze al Cinema aderenti ritirando la card Firenze al Cinema.

Continua l’iniziativa delle ricariche premiate e dell’autoricarica con la spesa Coop Voce e l’ottenimento dei punti Coop presso le stazioni carburanti Tamoil ed Economy aderenti. Queste stazioni di rifornimento sono in tutte le province in cui è presente la Cooperativa.

Il catalogo è anche un grande veicolo di solidarietà, infatti si riconfermano le donazioni di punti per: l’ospedale pediatrico Meyer, il Dynamo Camp Onlus e l’associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus (AIRALZH).

Si potranno sempre convertire i punti Coop in CartaFRECCIA Trenitalia o in punti MilleMiglia ALITALIA.

 

Guarda anche...

Dolce solidarietà: il grande successo dei panettoni artigianali per il Meyer

La nostra Cooperativa promuove da sempre prodotti che trasmettono qualità e valori. Durante le recenti …

Verificato da MonsterInsights