lunedì , Gennaio 12 2026

MYWelfare: iniziative e notizie

Scopriamo come sono andate le giornate dedicate alla prevenzione in Cooperativa 

L’attenzione del nostro piano MYWelfare per il benessere e la salute continua a essere una priorità assoluta.

Nelle giornate di martedì 11 e giovedì 13 marzo si sono svolti i nuovi appuntamenti dedicati alla prevenzione nei due spazi appositamente allestiti, presso i Superstore di Pistoia e Arezzo, in collaborazione con gli studi medici della Misericordia di Campi Bisenzio.

Informazioni e percorsi specifici di prevenzione sanitaria sono state le parole chiave dell’iniziativa dedicata in esclusiva e gratuitamente a noi dipendenti, come le altre che si sono svolte nel corso dell’anno passato.

Gli eventi hanno avuto un ottimo riscontro.

 

Dai più credito al tuo benessere

Converti il premio variabile di risultato in crediti welfare. Entro il 31 maggio 2025, secondo le modalità previste dal nuovo Contratto Integrativo (C.I.A. 2022), puoi chiedere di convertire esclusivamente una quota pari al 50% o al 100% dell’importo del premio spettante in crediti welfare.

Utilizza i tuoi crediti entro il 31 dicembre per beneficiare dei servizi presenti sul portale MYWelfare o per richiedere, come da normativa, il rimborso di quelli già acquistati! Se non vuoi convertire il tuo premio, non preoccuparti, deve fare richiesta solo chi è interessato a convertire il premio variabile di risultato in crediti welfare.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONVERSIONE DEL PREMIO VARIABILE IN CREDITI WELFARE

Guarda anche...

MYWelfare: il nostro recap!

Verificato da MonsterInsights