lunedì , Gennaio 12 2026

Le nuove importanti iniziative promozionali legate al PAM

Dal 23 maggio fino al 3 luglio, per un totale di 3 appuntamenti in 6 settimane, il Prodotto a Marchio Coop sarà protagonista di una nuova iniziativa nazionale “Giorni più Buoni”.

La promozione accompagnerà il lancio delle linee PAM previste nel periodo. Dal lunedì alla domenica, per ogni spesa minima di 15 euro in tutti i nostri punti vendita, Soci e clienti riceveranno un buono da 5 euro (fino a 3 buoni per acquisti di oltre 45 euro).

I buoni si potranno spendere la settimana successiva ogni 15 euro di spesa su prodotti Coop (in fruizione, se si hanno più buoni, si possono sommare a multipli di 15 euro). I buoni saranno validi solo nella settimana successiva all’erogazione.

La promozione è valida in tutti i negozi della Cooperativa che vedrà la circolarità anche con i negozi Coop Terre di Mezzo.

Nel volantino, con validità dal 19 maggio, ci saranno 4 prestazioni con punti extra per i Soci

Inoltre, dal 19 maggio, inizia la nuova campagna nazionale “Buoni dentro” sul PAM, si tratta di una serie di attività che ci accompagneranno per tutto il 2022.

In questo caso, il lancio della linea Colazione coincide con la promozione dei buoni da 5 euro, pertanto le due attività si legano e fortificano il messaggio sul nostro PAM.

Le altre iniziative del periodo

Dal 5 all’11 maggio, è stata organizzata un’attività nazionale per la Festa della Mamma, per ogni confezione venduta di Pannolini e Mutandine Baby a marchio Coop, pari confezione verrà donata alle organizzazioni no profit (nello specifico alla Protezione Civile nel nostro caso), per le “mamme in fuga”.

Inoltre, dal 5 al 18 maggio, ci sarà uno “Scegli Tu Grandi Marche”, con sconti fino al 50% riservati ai Soci, in tutti i nostri punti vendita (fino ai minimercati).

Guarda anche...

Benvenuti in Unicoop Firenze, conclusa l’acquisizione dei sedici punti vendita della costa

Entra nel vivo la gestione dei sedici nuovi punti vendita che Unicoop Firenze ha acquisito …

Verificato da MonsterInsights