domenica , Gennaio 11 2026

La carta Socio si dematerializza

Oltre a SalvApp, l’applicazione dedicata della Cooperativa, è ora prevista la possibilità da parte dei Soci di utilizzare le applicazioni che permettono una dematerializzazione della carta stessa

La carta Socio è molto più che una carta di fidelizzazione, permette infatti di partecipare attivamente alla vita della Cooperativa. Inoltre, dà vantaggi a chi fa la spesa nei nostri punti vendita e anche sconti su eventi, spettacoli, concerti e visite guidate. Chi entra a far parte della compagine sociale della Cooperativa diventa Socio a tutti gli effetti di legge, pertanto gode di tutti i diritti che la legge e lo statuto della Cooperativa gli riservano.

Per questo motivo, la Cooperativa ha dato la possibilità di presentare la carta Socio nei nostri punti vendita anche attraverso SalvApp, Stocard e gli altri aggregatori di carte digitali, rispondendo ai nuovi bisogni e stando al passo con i tempi.

SalvApp, applicazione già da tempo a disposizione dei Soci, consente di utilizzare il SalvaTempo direttamente con lo smartphone, preparare la lista della spesa a casa, avere sempre a portata di mano le offerte valide nel proprio punto vendita di riferimento, trovare le informazioni sui giorni, gli orari di apertura e i contatti dei punti vendita. È anche possibile verificare il saldo punti, partecipare alle promozioni riservate ai Soci e consultare tutte le informazioni utili.

Guarda anche...

Pomodori contro il caporalato sui nostri scaffali

​Coop prosegue il suo impegno nelle filiere etiche con il pomodoro da conserva a marchio, …

Verificato da MonsterInsights