I PANETTONI COOP PER LA CARITAS: una nuova iniziativa solidale
Fra i prodotti solidali nella cesta del Natale 2025, anche il panettone classico e senza canditi e il pandoro classico a marchio Coop.
Uno comprato, uno donato: per ogni panettone o pandoro venduto, la Cooperativa donerà altrettanti pezzi alla Caritas Toscana, che poi li consegnerà alle famiglie in difficoltà e li userà per il pranzo natalizio nelle mense solidali.
Ma ci sono vantaggi anche per i Soci: se compreranno uno dei tre dolci a marchio Coop nella settimana dal 18 al 24 dicembre, riceveranno un buono di pari valore sulla propria Carta Socio.
Il buono sarà spendibile dal 1° al 31 gennaio.

I PANETTONI ARTIGIANALI PER IL MEYER: doniamo con gusto.
Il panettone artigianale del Banco del Gusto è firmato da Luisanna Messeri
Una prelibatezza realizzata seguendo la ricetta tradizionale, arricchita con arance candite siciliane, uvetta bagnata nel Vin Santo e sale di Volterra, conosciuto come il “sale più puro d’Italia”.
Il panettone è disponibile sia nella versione maxi da 3 kg – solo su prenotazione il 6 dicembre nei supermercati più grandi, con consegna l’11 e il 18, e il 13 con consegna il 18 dicembre, al costo di 49 euro, di cui 15 vengono donati – o nella versione da 1 kg al costo di 19 euro, di cui 5 vengono donati, in vendita anche nei supermercati più piccoli fino al 24 dicembre.

MyUnicoop Newsletter