Nuovo punto vendita di Sesto Fiorentino viale Pratese.
Venerdì 15 marzo ha aperto il nuovo negozio di Sesto Fiorentino viale Pratese, collocato in una posizione strategica, immerso nel verde e vicino al Museo Ginori, elemento trainante della tradizione storica cittadina, grazie all’antica manifattura di porcellana.
La Cooperativa ha espresso, con la realizzazione di questo negozio, la sua sempre viva attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e della cultura.
Scopriamo come
E’ stato creato un accesso diretto al museo al fine di valorizzare la cultura locale nella sua espressione diretta. Inoltre, il negozio è stato progettato e attuato con i più importanti accorgimenti tecnologici, sia sulla parte strutturale che degli impianti, permettendo il raggiungimento della classe energetica A4, la più alta prevista dall’attuale legge.
Questo ha consentito di arrivare a una riduzione dei consumi derivanti dagli impianti frigo alimentari.
Un negozio che possiamo riassumere con le parole comodità, freschezza, innovazione, completezza.
Il formato è stato disegnato per esaltare i Freschissimi e offrire un assortimento a copertura di tutti i bisogni della clientela a cui si rivolge.
Sesto viale Pratese è il negozio di riferimento nel quartiere e risulta in grado di soddisfare sia un cliente più esigente, alla ricerca di più alternative, sia quello che lo frequenta per una spesa quotidiana o settimanale.
A rendere l’atmosfera accogliente sono soprattutto i volti dei nostri colleghi.

Mani esperte, capaci di trasmettere tutta le professionalità acquisite nel tempo e la passione per il lavoro, guidano chi da poco tempo è entrato a lavorare in Cooperativa.
L’intergenerazionalità che caratterizza i colleghi del punto vendita, dà forza e crea spirito di squadra, grazie anche alla guida del Direttore che ha saputo trasportare i suoi collaboratori in questa nuova realtà.

Le loro sensazioni ed emozioni sono state riassunte, dopo pochi giorni dall’inaugurazione, nelle parole del Direttore Matteo Mele.

MyUnicoop Newsletter