Si è concretizzata la collaborazione attesa da qualche anno fra BoxOffice, leader nella prevendita di biglietti per spettacoli, concerti ed eventi sportivi, e TicketOne, un gigante del settore, con una capillare rete in tutta Italia.
Con questo accordo le due aziende integrano l’offerta verso il consumatore: i biglietti che finora erano in vendita solo presso TicketOne, adesso si trovano anche nella rete fisica e virtuale
di BoxOffi ce e viceversa. Di fatto migliora il servizio ai fruitori dei biglietti, ma anche agli organizzatori di eventi che così aumentano la visibilità delle loro kermesse.
COSA CAMBIA PER I NOSTRI PUNTI VENDITA ADERENTI AL CIRCUITO
- Aumenta considerevolmente l’offerta di concerti e manifestazioni che i nostri Soci e clienti potranno acquistare presso i box informazioni abilitati, offerta che non sarà più circoscritta alla sola area toscana ma allargata a tutto il territorio nazionale.
- Sono previsti 2,50 euro di commissione, così come per tutti i rivenditori del circuito.
Nuovo B.O. S.r.l., comunemente noto come Box Offi ce, nasce a Firenze nel 1987 con lo scopo (prima esperienza in Italia) di occuparsi di tutti gli aspetti gestionali e organizzativi della prevendita di biglietti per spettacoli ed eventi aggregativi che prevedono la gestione degli ingressi con titolo fi scale a norma SIAE.
Oggi l’azienda è leader assoluto del settore in Toscana, con una rete di vendita di oltre 200 terminali, fra i quali i punti vendita Unicoop Firenze che aderiscono al circuito.
Box Office ha in portafoglio 46 Teatri della Toscana. Fra questi troviamo: il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, il Teatro della Pergola, il Teatro Verdi, l’Obihall e il Nelson Mandela Forum a
Firenze, il l’Amedeo Modigliani Forum a Livorno. Negli ultimi anni il Box Office ha gestito in esclusiva anche la prevendita di eventi sportivi di rilievo: dagli All Stars Games di Basket ai Mondiali di Pattinaggio.
La collaborazione attesa da qualche anno con Ticket One apre nuove importanti prospettive aumentando sensibilmente l’offerta e allargandola al territorio nazionale.
MyUnicoop Newsletter