Tempo di novità per i dipendenti della nostra Cooperativa
A partire dal prossimo aprile (Importante: la partenza del servizio è stata anticipata a metà marzo) l’area personale MYA ospiterà una sezione in cui sarà possibile entrare in contatto con l’Ufficio Paghe e Personale.
A spiegarcela è Fabrizio Tambone, Assistente Servizi Amministrativi.

Da aprile che tipo di servizio verrà dato ai nostri dipendenti?
Grazie a MYA abbiamo colto tutte le opportunità che derivano da una piattaforma digitale, ottimizzando i tempi e offrendo ai colleghi una maggior e immediata accessibilità ai dati personali. Tutti i lavoratori che accedono a MYA, cliccando sul tasto “Contatta l’ufficio paghe e personale” possono inviare moduli, modificare direttamente i propri dati anagrafici oppure richiedere il prestito secondo le modalità previste dal nostro regolamento interno. Dall’altra parte saremo noi dell’Ufficio Paghe e Personale che gestiremo come sempre le richieste.

È un altro passo nel futuro…
Negli ultimi anni lo sforzo che abbiamo fatto è andato in questa direzione: ridurre il più possibile l’uso della carta e digitalizzare, ove fattibile, tutto ciò che riguarda le procedure amministrative. Questo lavoro è il frutto di una proficua collaborazione con l’Ufficio Comunicazione Interna, che ringrazio, che ci sta seguendo con l’obiettivo di semplificare i processi di comunicazione tra lavoratori e sedi. Inoltre, non vorrei dimenticarlo, un’altra questione è legata anche alla tematica ambientale. Nella locandina c’è scritto “risparmia una montagna di carta”: mai frase è stata più vera. Anche questo servizio dà una mano al nostro pianeta.
Come definiresti questo servizio?
Utile: è un servizio in più che offriamo ai lavoratori della Cooperativa. Permettimi di ringraziare i colleghi dell’Ufficio Paghe e Personale che ancora una volta stanno dimostrando grande spirito di collaborazione ed entusiasmo verso queste ulteriori opportunità che gli
strumenti tecnologici ci offrono.
MyUnicoop Newsletter