lunedì , Gennaio 12 2026

Incontra MyWelfare

Lunedì 29 settembre presso Naturart Village di Pistoia si è tenuto il secondo evento territoriale pensato per raccontare il nostro piano MYWelfare.

Dopo il successo riscontrato lo scorso giugno, alla Limonaia di Villa Strozzi, durante il primo appuntamento, che ha visto la partecipazione di oltre 200 colleghi provenienti dai negozi dell’area fiorentina, ci siamo spostati nel pistoiese.

Le immagini presenti sono state condivise tramite i nostri canali interni.
Non è consentita la condivisione, la pubblicazione o la diffusione su altri canali.

In entrambe le occasioni l’attenzione si è concentrata su una tematica molto importante e sentita dalla Cooperativa: la salute e la prevenzione.
Una platea attenta e coinvolta ha accolto e ascoltato, con grande interesse, il Dott. Marco Guarducci, Direttore Sanitario della Misericordia di Campi Bisenzio, che ha aperto la serata parlando della prevenzione che si “muove” con le persone.
Sono seguiti gli interventi del Dott. Tommaso Amadori, radiologo e senologo, che ha sottolineato l’importanza della prevenzione, in un contesto che sempre più stimola la cittadinanza a porre attenzione su quanto questa sia efficace.

La Dott.ssa Camilla Niccolai e la Dott.ssa Elisa Caterina Puccetti, psicologhe che collaborano con il Centro Regionale Criticità
Relazionali di Careggi, hanno raccontato la loro esperienza diretta con i nostri colleghi che hanno aderito ai servizi Rete
Famiglia e di Sportello Psicologico.
Sono seguite domande e richieste di chiarimento che hanno ancor più dimostrato quanto questi momenti siano importanti e
preziosi per conoscere ed essere informati in modo corretto sulla prevenzione.
Per l’occasione sono stati allestiti corner, gestiti dai colleghi della Direzione Persone, attraverso i quali sono state date maggior informazioni su tutte le aree del Piano MYWelfare.

Guarda anche...

Benvenuti in Unicoop Firenze, conclusa l’acquisizione dei sedici punti vendita della costa

Entra nel vivo la gestione dei sedici nuovi punti vendita che Unicoop Firenze ha acquisito …

Verificato da MonsterInsights