Fare la spesa: un’esperienza piacevole da riscoprire.
Ciao amici Coop,
dopo tanti autorevoli personaggi toscani, non poteva mancare il mio saluto, che sonoonorata di farvi.
Vi voglio ringraziare perché, come dico sempre nei video, ogni volta che varco la soglia di uno dei vostri supermercati mi sento accolta. Ognuno di voi è sempre molto gentile e disponibile. Come la prima volta che sono venuta a prendere i prodotti per i video: mi aggiravo nel reparto surgelati a caccia dei cibi del mio elenco, la scelta era davvero vasta e un addetto mi ha accompagnata in giro aiutandomi a trovare tutto! Non è davvero una cosa che capita tutti i giorni, in fondo lui era impegnato a riempire gli scaff ali, non a farmi da baby-sitter tra i surgelati!
Poco tempo fa sono tornata con i miei bambini, sempre con me perché non era ancora iniziata la scuola, e ho capito attraverso i loro occhi tutto lo stupore e la meraviglia per la selezione incredibile di prodotti che avete nei vostri supermercati, e che chiunque la prima volta che entra in Coop nota. Troppo spesso io e molti come me, presi dagli impegni di ogni giorno, non ci concediamo un attimo per apprezzare tutto questo. Ecco, l’altro giorno mi sono presa il mio tempo e, insieme a loro, ho girovagato in cerca di quello che più ci piaceva, e posso dire senza ombra di dubbio che ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con le buste piene di prodotti sani, gustosi e anche golosi!
Da oggi tornerò in Coop ogni volta con questo spirito giocoso, perché è giusto coccolarci nel nostro piccolo quando possiamo farlo.
Quindi grazie ragazzi e alla prossima!
MyUnicoop Newsletter