lunedì , Gennaio 12 2026

Dei panini davvero “geniali”

Cordialità e qualità gli ingredienti dei nostri ristori.

Cosa ci può essere di meglio di una pausa pranzo in un ambiente accogliente, gestito direttamente dai colleghi dei reparti ristoro?

Nella gestione del reparto ristoro si incrociano e intersecano fitti rapporti di professionalità, competenza e attenzione al cliente che si rivolge ai colleghi per un veloce caffè, un gelato, fino a consumare un gradito pranzo.
Il fattore che caratterizza i colleghi dietro al bancone è soprattutto il sorriso e la capacità di strapparne uno a Soci e clienti nei pochi minuti del loro contatto.

“Nei ristori la proposta è ampia e copre tutto l’arco della giornata a partire dalla colazione, con una selezione di brioche, paste e sfoglie accompagnate da un buon caffè o cappuccino, una selezione di succhi di frutta e bevande per arrivare poi all’ora del pranzo dove la proposta si allarga con pizza, panini speciali, schiacciate ripiene, primi piatti, panini con lampredotto”, ha dettagliato Guido Bulli, Responsabile Acquisti e Assortimenti Forneria Formati di Prossimità.

I Panini Geniali, gli ultimi arrivati, nascono dalla ricerca sulle nuove tendenze che ci ha permesso di selezionare materie prime di alta qualità, mixando sapori per offrire gusti nuovi”.


L’investimento che la Cooperativa ha fatto sui dipendenti è distintivo, creando una nuova professionalità che si ritrova, oltre che all’interno dei negozi che presentano i ristori, anche nelle varie e frequenti manifestazioni in cui Unicoop Firenze è presente con i suoi Temporary Store gestiti direttamente dalle proprie lavoratrici e lavoratori.


Guarda anche...

Buoni fino alla buccia

Gli agrumi (arance, limoni, mandarini, clementine, pompelmi, bergamotti e altri ibridi) hanno origini antichissime. Questi …

Verificato da MonsterInsights