lunedì , Gennaio 12 2026

Cosa sarà – Il primo streameeting di Coop

Un format innovativo che sfrutta le potenzialità della piattaforma digital per raccontare oggi e soprattutto il domani. Si chiama “Cosa sarà”, andrà on air il prossimo 13 e 14 novembre

Venerdì 13 e sabato 14 novembre, a partire dalle ore 19.00, andrà in onda sulla piattaforma del Corriere della Sera (www.corriere.it) un nuovo progetto di comunicazione di Coop intitolato “Cosa sarà”.

Il progetto sarà il primo streameeting di Coop, dove si condivideranno esperienze e idee “in piazza” per cambiare il mondo.

Aria, acqua, terra e fuoco i capitoli di cui si compone l’evento dove si mescolano le principali campagne istituzionali e i progetti di Coop con gli approfondimenti a tema.

Un format pensato per far interagire esperti e esperienze con un focus rivolto alle persone comuni chiamate a dire la loro sia in interventi registrati nelle vie delle nostre città che attraverso sondaggi on line.

Chi si collegherà infatti potrà attivare diverse modalità di partecipazione.

Uno studio fisico a Bologna (Teatro Duse) altre 3 piazze collegate (Torino, Monza e Firenze), 3 ore di live articolate in 2 puntate in streaming. A seguire, sabato 21 novembre, verrà trasmesso un estratto delle due giornate su La7 in seconda serata.

Una nuova occasione promossa da Coop per ritrovarci insieme in questo periodo difficile.

Locandina Save the data.PNG

Guarda anche...

Pomodori contro il caporalato sui nostri scaffali

​Coop prosegue il suo impegno nelle filiere etiche con il pomodoro da conserva a marchio, …

Verificato da MonsterInsights