lunedì , Gennaio 12 2026

Calde bontà in rosticceria

Un’estate in cui non possono mancare i prodotti della friggitoria

Estate, sole, caldo e poca voglia di cucinare, specialmente stare intorno ai fornelli.

I nostri colleghi dei reparti Rosticceria sono pronti con una ricchissima offerta a esaudire anche le richieste
dei clienti più esigenti.

Abbiamo parlato con Carlo Guglielmo di Torrice, Caporeparto del superstore di Montevarchi e Alessandra Gavagni, Cuoca preparatrice

Professionalità e cura dei prodotti caratterizzano un reparto che vede un sempre più grande afflusso di clienti che non solo provano le pietanze, ma soprattutto, tornano a fare complimenti e assaggiare proposte sempre diverse.

L’attenzione per la materia prima è molto importante, infatti uno dei prodotti di punta, richiestissimo in ogni stagione, è il pollo arrosto a marchio Coop, che grazie all’ implementazione delle migliori pratiche di benessere e biosicurezza negli allevamenti, dal 2017, è allevato senza utilizzo di antibiotici.

La Rosticceria diventa così un punto di riferimento sia nei giorni feriali, specialmente all’ora di pranzo, ma soprattutto nel fine settimana.
In estate brilla sul banco l’oro dei prodotti della friggitoria.

L’ampia offerta presenta verdure, pesce nella sua caratteristica “frittura”, chele di granchio, olive all’ ascolana, mozzarella in carrozza, arancini di riso e polpette di carne e verdure.

Sempre di più i Soci e clienti si affidano ai prodotti della Cooperativa, che anche in questo ambito si mostra attenta alle loro esigenze.

I colleghi del reparto Rosticceria del Superstore di Montevarchi.
Da sinistra: Alessandra Gavagni, cuoca preparatrice – Carlo Guglielmo Di Torrice, Caporeparto Gastronomia e Rosticceria – Tatiana Kozlova, cuoca
preparatrice – Tiziana Rovai, addetta qualificata Gastronomia

Guarda anche...

Buoni fino alla buccia

Gli agrumi (arance, limoni, mandarini, clementine, pompelmi, bergamotti e altri ibridi) hanno origini antichissime. Questi …

Verificato da MonsterInsights