Portavoce del Presidente della Regione Toscana
Care donne e uomini, volto quotidiano di Unicoop Firenze,
Ho 25 anni e sono cresciuto con voi, “la Coop” è stata una compagna di viaggio per molti di noi ma sicuramente lo è stata per chi come me è nato trovandola sempre accanto a casa.
Per me la Coop non sono le mura, gli scaffali, la cassa e i prodotti ma siete voi che con me siete cresciuti diventando voci e volti familiari.
A volte distratti e spesso arroganti non pensiamo cosa ci sia dietro un prodotto o un supermercato efficiente e assortito sin dalle prime ore d’apertura. Quando entro con il mio cestino penso sempre all’impegno per una bella e invitante salumeria, una corsia ricca delle ultime novità viste in tv o una strategia promozionale strutturata. Diamo spesso tutto per scontato pensando che siano strategie confezionate da chissà chi ma dietro c’è sicuramente il vostro grande lavoro, la vostra passione.
Anche se potrebbe sembrare un semplice gesto, voglio che sappiate che il vostro lavoro fa la differenza nella giornata di noi clienti. Voglio ringraziarvi per ogni volta che con pazienza rispondete con un sorriso sincero alle nostre domande, per il puntuale suggerimento, per il “ciao come stai?” al bancone, per la “buona giornata” alla cassa, per l’attenzione che dedicate a ciascun cliente. La vostra gentilezza rende un supermercato esternamente uguale agli altri, “la Coop”, un luogo accogliente e piacevole dove fare la spesa.
Grazie a chi tra voi lavora tra noi clienti e nondimeno a chi non vediamo mai ma senza i quali la macchina non funzionerebbe.
È grazie al vostro lavoro e comportamento che “la coop” la sentiamo un po’ come casa nostra vivendo ogni ristrutturazione e nascita di un nuovo supermercato come l’ammodernamento o la scelta di una nuova casa.
Siete forti ragazzi, siate orgogliosi di voi e della vostra, nostra, Coop!
Con gratitudine
MyUnicoop Newsletter