Dal 4 aprile al 30 aprile, sarà possibile donare almeno 1 euro o 100 punti della carta Socio per offrire una spesa alle persone che in Toscana vivono in condizioni di difficoltà. La Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppierà ciò che sarà raccolto
Parte la Spesa sospesa con l’obiettivo di raccogliere fondi per offrire una spesa alle persone bisognose, ancora più vulnerabili in questo momento di emergenza sanitaria e di crisi economica.
Dal 4 al 30 aprile 2020, sarà possibile contribuire alla casse con almeno un euro o 100 punti della carta socio. La Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppierà l’importo di ogni donazione.
I fondi raccolti finanzieranno l’acquisto di pacchi spesa, che saranno ritirati dalle associazioni di volontariato del territorio e consegnati direttamente alle persone che vivono in condizioni di povertà e a quanti stanno attraversando momenti difficili a causa della crisi economica innescata dall’emergenza Coronavirus.
Un aiuto che può fare la differenza per tante famiglie che in questi giorni faticano a trovare le risorse per mettere in tavola un pasto caldo, come testimonia l’aumento di richieste di sostegno giunto alle associazioni di volontariato.

MyUnicoop Newsletter