Il pranzo organizzato dalle colleghe per rivivere i bei momenti del negozio di Empoli via della Repubblica anni ’80-’90.
Ci sono eventi che restano nel cuore, capaci di trasportare i partecipanti in un viaggio tra ricordi, sorrisi e sentimenti autentici.
È ciò che è accaduto in occasione di un pranzo speciale, organizzato con cura e passione da due colleghe: Francesca Fantato, addetta Servizio Clienti nel negozio di Colle di Val D’Elsa, e Gloria Polacci addetta Casse nel negozio di Empoli Ovest.

Sono riuscite a creare qualcosa di unico con grande affetto e attenzione per ogni dettaglio e sono arrivate a regalare momenti indimenticabili, dove il passato e il presente si sono intrecciati per dar vita a un’esperienza di vera gioia.
Un viaggio nel tempo tra sapori e ricordi che hanno animato ogni momento, a partire dalla sorpresa nel veder arrivare, il giorno dell’evento, i colleghi tutti legati a un solo luogo: Empoli Repubblica.


Tra le tante dimostrazioni di affetto che riscaldano il cuore, ciò che ha reso il pranzo davvero speciale sono stati i momenti di gratitudine che si sono susseguiti.
Passione e dedizione per un sogno condiviso che sembra apparentemente lontano nel tempo, ma che in realtà è sempre vivo e pulsante grazie alla nostra Cooperativa che da 51 anni porta avanti la sua unicità.



Carissime Gloria e Francesca,
desidero ringraziarvi di cuore per l’impegno, la passione e la dedizione con cui avete organizzato il meraviglioso pranzo che ha riunito tanti di noi che negli anni ‘80 lavoravano insieme al supermercato Coop di Empoli Repubblica.
È stata una giornata davvero speciale, ricca di emozioni e ricordi indimenticabili. Rivedere i volti di colleghi e amici di un tempo, persone con cui abbiamo condiviso un pezzo importante delle nostre vite, è stato un dono prezioso che non dimenticheremo.
Grazie per aver reso possibile questo evento unico, riportando alla luce i momenti straordinari vissuti in quel supermercato, che è stato un vero punto di riferimento per la comunità, per la nostra Cooperativa e che ha raccolto tanti record nella sua storia.
Quel gruppo di giovani ventenni, pieni di energia e voglia di fare, oggi si è ritrovato e ha riscoperto un legame che il tempo non ha mai spezzato.
Siete riuscite a creare un’occasione di grande valore umano e affettivo!
Ancora un immenso grazie!
Massimo Mancini – addetto casse negozio Empoli Ovest
MyUnicoop Newsletter