Il primo anno del nuovo negozio di Sesto Fiorentino viale Pratese
Il negozio di Sesto Fiorentino a un anno dall’apertura

Un anno fa, nel cuore di Sesto Fiorentino, apriva le sue porte un innovativo negozio della Cooperativa, nato con l’obiettivo di promuovere un consumo responsabile e sostenibile. Oggi, a distanza di dodici mesi, possiamo dire con orgoglio che questa realtà è diventata un vero punto di riferimento per il territorio, consolidando l’attenzione alle tematiche ambientali e alla qualità dei prodotti, sempre fondamentali per Unicoop Firenze.



Parola d’ordine: sostenibilità
Fin dall’inaugurazione, il punto di vendita si è distinto perché basato sul principio della sostenibilità: i produttori locali sono presenti ogni giorno sugli scaffali con alimenti freschi, genuini e di alta qualità. In questo modo il negozio contribuisce allo sviluppo dell’economia locale e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio. Il suo successo si misura sulla creazione di una vera e propria comunità di clienti che grazie alla professionalità e cordialità dei colleghi ogni giorno lo frequentano.
Il commento del suo Direttore

“La Cooperativa ha creduto in questo progetto fin dall’inizio – racconta il Direttore Matteo Mele – e vedere la risposta positiva di Soci e clienti ci riempie di gioia. Vogliamo continuare su questa strada, ampliando la nostra offerta e rafforzando il nostro impegno per consolidare sempre di più i nostri valori”.
MyUnicoop Newsletter