La lettera di ringraziamento di una nostra collega di Montecatini al proprio gruppo dirigente che condividiamo con tutti voi
Egregio Direttore, sono la Remina una dipendente e volontaria, ho voluto scrivere queste poche righe per dirvi questo: durante questi mesi di “Lockdown” a causa della pandemia da “Covid-19”, ci avete consegnato una spilla con scritto: “Andrà tutto bene”, che noi abbiamo portato orgogliosamente attaccata sulla nostra divisa.
È una frase che appartiene a tutti e così deve rimanere. Durante questi mesi abbiamo fatto tanti sforzi non indifferenti e ci siamo uniti tutti come una famiglia, non ci sono stati segni di cedimento, dietro la mascherina abbiamo avuto sempre il sorriso e abbiamo sempre accolto i nostri Soci e clienti come se non fosse successo nulla e senza far capire loro che anche noi eravamo preoccupati.
Voi come gruppo dirigente siete stati all’altezza della situazione, ci avete continuamente tutelato. Volevo ringraziarvi tutti e, in particolare, ELSA, di avermi dato la possibilità di essere presente in questo periodo in cui venivo attivata dalla Regione Toscana per la protezione civile; la vostra risposta è sempre stata “Ok nessun problema”.
Quando andavo a portare la spesa alle famiglie bisognose, avendo la mascherina ti riconoscevano dicendo: “Tu lavori alla Coop” e io molto orgogliosamente dicevo “SI”, fiera di sentire famiglie che ti dicono “Siete degli angeli”, la mia risposta è stata “Grazie, a ogni richiesta di aiuto noi arriviamo, non siete soli, non vi abbandoniamo”.
Mercoledì 29 giugno abbiamo fatto la riunione e vedendo quel filmato, sul periodo della pandemia, per me è stato rivedere tutto quello passato e vissuto in prima persona. Sembro una persona burbera, ma dentro di me sono cuor tenero, e non vi nascondo di aver pianto, per questo vi chiedo scusa, anche scrivendovi queste poche righe.
Piango, ma passa.
Ora termino dicendovi solo GRAZIE, a voi tutti: alla mia seconda famiglia COOP.FI e al gruppo dirigente.
Come si dice “L’unione fa la forza” e lo abbiamo visto, piano piano passerà.
Grazie, grazie
Remina
MyUnicoop Newsletter