lunedì , Gennaio 12 2026

Dalla rete al banco

I nostri Minimercati e la vendita di pesce fresco nel weekend  

Acquistare pesce fresco in piccoli negozi è un’esperienza che va oltre il semplice atto di comprare un prodotto: è un incontro tra tradizione, qualità e competenza. La freschezza è un principio irrinunciabile che accomuna tutte le tipologie di negozio, garantendo un prodotto eccellente e un servizio attento e professionale.

 

Sul banco il miglior pescato

La qualità del pesce inizia dalla selezione: ogni giorno scegliamo attentamente i prodotti, privilegiando il pescato locale e le migliori forniture.

L’attenzione alla freschezza è trasversale: indipendentemente dalle dimensioni del negozio, la cura nella conservazione e nella presentazione del prodotto è sempre massima. Il pesce viene esposto con precisione, mantenuto a una temperatura controllata, preservando le caratteristiche organolettiche che ne attestano la qualità.

 

Professionisti della qualità

Salvatore Giamunno, Ispettore reparto Pescheria.
Christian Del Buono, collega del Minimercato di Impruneta.
Vanessa Caselli, collega del Minimercato di Ponte a Ema.

A fare la differenza è la professionalità di chi lavora dietro al banco. I nostri colleghi, che lavorano nei minimercati e si occupano della vendita del pesce fresco sfuso nei fine settimana, sono capaci di curare sia i prodotti che guidare il Socio e il cliente nella scelta migliore.

La relazione con il consumatore si costruisce nel tempo, attraverso la fiducia e la condivisione di conoscenze, come emerso durante la nostra visita nei negozi di Impruneta e Ponte a Ema. Il vero sapore del mare si evince non solo dal prodotto, ma anche dalla professionalità di chi lo offre con dedizione e passione.

Guarda anche...

Buoni fino alla buccia

Gli agrumi (arance, limoni, mandarini, clementine, pompelmi, bergamotti e altri ibridi) hanno origini antichissime. Questi …

Verificato da MonsterInsights