Le feste sono alle porte e con esse l’entusiasmo per decorare la casa in modo unico e accogliente.
Quest’anno, il reparto No Food ci invita a immergerci nella magia delle feste con una vasta selezione di luci, decorazioni e accessori per rendere ogni angolo della casa caldo e festoso.
Nel reparto troverai luci per ogni occasione: scintille di magia dentro e fuori casa.
Negli ultimi anni le luci, un tempo utilizzate solo per le feste, sono diventate un elemento decorativo, il cuore pulsante dell’atmosfera e un complemento di arredo per la casa.

L’ampia gamma presente prevede le classiche catene luminose, a LED, per interni e esterni, bianche e multicolor.

Le decorazioni per la casa danno all’arredo un tocco natalizio che può rendere ogni stanza un piccolo rifugio accogliente. Nei nostri reparti si possono trovare cuscini, plaid a tema natalizio, ghirlande e gnomi, che sempre di più caratterizzano lo spirito delle feste.

La tavola di Natale racchiude eleganza e tradizione, per il momento clou del pranzo o della cena. Tovaglie, piatti e decori la renderanno indimenticabile.
Non possono mancare le candele, che, come nient’altro, riscaldano l’atmosfera per le feste, con colori e fragranze diverse.

L’albero è il protagonista indiscusso e ogni casa merita il suo, per questo l’assortimento prevede alberi per ogni spazio e gusto, partendo dai tradizionali verdi arrivando a quelli “innevati”, con più tipologie presenti in varie misure.
E per decorare l’albero? La scelta spazia tra una vasta gamma di palline e, tra quelle in vetro, quest’anno è presente una novità: palline decorate con i volti di cani e gatti, un’idea originale e affettuosa per celebrare i nostri amici animali.

Giada Dall’Era, Caporeparto No Food del Superstore di Ponte a Greve, ci ha narrato una bellissima storia legata a una novità presente in punto vendita: l’Elfo di Natale.

“Appollaiato su di una mensola o nelle pose più stravaganti in giro per casa, arriva la tradizione dell’Elfo di Natale o folletto di Natale.
Secondo il libro Elf on the Shelf, che ha dato il via a questa usanza, il giorno del Ringraziamento in America (il 1° dicembre in Italia) questo piccolo inquilino magico compare in casa pronto a osservare e ascoltare tutto quello che succede. Il suo compito sarebbe infatti quello di riferire a Babbo Natale se i bimbi sono stati buoni. Durante le ore notturne, quando nessuno lo vede, l’Elfo può infatti combinare qualche marachella.
Un modo gioioso e piacevole di attendere tutti insieme l’arrivo del Natale”.
Quindi, non importa quale sia il tuo stile, quest’anno con la Cooperativa il Natale sarà sicuramente magico

MyUnicoop Newsletter