lunedì , Gennaio 12 2026

Un negozio come nuovo

Presentiamo il rinnovato Coop.fi Firenze via Carlo del Prete.

Immergiamoci insieme nel racconto dell’evento di apertura del nostro negozio e scopriamo come è cambiato.

Dopo mesi di impegno nella ristrutturazione del punto ven-dita di Firenze via Carlo del Prete, la Cooperativa ha vo-luto, in un evento di pre-apertura, domenica 10 marzo, ringraziare tutti i lavoratori del supermercato.
Le parole del Direttore Andrea Pagano, del Responsabile Rete Vendita Supermercati area 2, Giuseppe Rinaudo e del Direttore di Rete Vendita Supermercati e Superettes, Fabio Pelagotti, hanno reso questo momento ricco di contenuti e valori.

L’importanza del gruppo, il valore delle persone “nella loro unicità” sono stati gli argomenti principe delle parole dedicate a tutti i lavoratori.

Lunedì 11 marzo alle ore 8.00 il negozio ha riaperto alle vendite alla presenza del Sindaco di Firenze Dario Nardella, del Vicepresidente Marcello Giachi e dei Soci attivi.

L’area vendita, di circa 1.665 mq, è stata migliorata dal punto di vista dell’antisismicità della struttura, grazie a manutenzioni straordinarie, in particolare sulle coperture e sui parcheggi.

Al momento dell’apertura, i Soci e clienti hanno trovato ad accoglierli i sorrisi dei colleghi e un ambiente dove trovare facilmente e velocemente quello che cercano.

Il rinnovato punto vendita è un Supermercato Urbano, di riferimento nel quartiere, per comodità, completezza dell’offerta, freschezza e innovazione.

Puoi trovare prodotti freschissimi e industriali di prima necessità, qualità e convenienza dei prodotti a marchio Coop e uno studiato assortimento di prodotti di marca.

La piazza dei freschi ha al centro della sua offerta i prodotti del nostro territorio:
nell’ortofrutta prodotti provenienti da fornitori selezionati e filiera corta;
• in macelleria un’ampia selezione di carni rosse e bianche di alta qualità con quelle a marchio Coop 100% italiane;
• in pescheria una ricca proposta di pesce toscano, sia pescato che allevato;
• in gastronomia prodotti di alta qualità e di fornitori del Territorio; piatti pronti e banco servizio assistito caldo;
• in forneria tutta la fragranza del pane realizzato con farine 100% da grano toscano senza glifosato o con solo lievito madre.

Tra i servizi disponibili, il pagamento delle utenze e la vendita di ricariche telefoniche.
Con questo buon “nuovo” inizio mandiamo un caloroso saluto ai colleghi di Coop.fi Firenze via Carlo del Prete.

Guarda anche...

Rinnovarsi insieme

Il rinnovamento del Minimercato di Caldine è stato sostenuto dal contributo concreto delle persone, che …

Verificato da MonsterInsights