Un negozio che cresce insieme al territorio.
Da venticinque anni il negozio delle Piagge rappresenta un luogo in cui qualità e convenienza si intrecciano con la vita quotidiana delle persone.
Nel corso degli anni è diventato molto più di una semplice attività commerciale, un vero e proprio simbolo di continuità e di fiducia, nato dalla convenienza e cresciuto grazie alle persone.Un anniversario che rappresenta un momento di celebrazione condiviso, con le principali novità illustrate dal Direttore del Supermercato, Paolo Morandi.
“Nel quartiere de Le Piagge si respira un’aria multietnica e il centro commerciale svolge un ruolo di aggregazione e socializzazione.
Il nostro fiore all’occhiello è la Forneria con la sua schiacciata.
Nel tempo sono state fatte variazioni all’area di vendita e questo ha consentito di creare un hub per la preparazione delle spese online della nostra Cooperativa. Spese che, da qui, vengono direttamente consegnate a domicilio ai Soci che usufruiscono di questo servizio.
Grande collaborazione e interazione con la sezione Soci che condivide con noi molte iniziative e che il lunedì gestisce lo scambio dei libri, un’attività che funziona molto bene ed è apprezzata dai Soci.
Svolgo la funzione di Direttore da circa 27 anni, questo è il mio 17° negozio! Ho conosciuto molte persone dalle quali ho imparato, e spero di aver lasciato qualcosa a mia volta.
Alle Piagge, il gruppo attuale si è formato quasi interamente in occasione dell’apertura.
In questi 25 anni sono nate e maturate molte professionalità: giovani che hanno mosso qui i primi passi nel mondo del lavoro, collaboratori che hanno trasformato un’esperienza temporanea in una carriera, colleghi e colleghe che con passione e competenza hanno arricchito l’attività con nuove idee e nuove energie.
Le diverse esperienze professionali si sono integrate progressivamente, contribuendo alla formazione di un team coeso, competente e orientato all’innovazione.
Posso affermare con certezza che questo negozio, insieme a ogni altro punto vendita della nostra Cooperativa è molto più di un supermercato! Vi aspetto alle Piagge!”.
MyUnicoop Newsletter

















